andrea.a Inviato 14 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2003 Io ho comprato il libro di Caratozzolo prima di iniziare ad allevare ragni, devo dire che, se prima di leggerlo avevo una certa curiosità, dopo mi sono deciso ad acquistarne. Come infarinatura preparatoria non è male, è scritto con un certo buonsenso. Certo che un testo scientifico è un'altra cosa. Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 14 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2003 mi scusi lord amministratore, mi posso rivolgere alei in questo modo? se è poco rispettoso mi redarguisca...ma per ora gentilmente mi potrebbe indicare se il libro citato con autore verdez è reperibile...in più in che lingua è scritto? se in inglese mi potresti dare il titolo completo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 14 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2003 Il libro di Verdez dovresti trovarlo tramite amazon.fr, il titolo completo è : Mygales dècouverte & elevage. Come intuibile è in francese, am nonostante i problemi che ho con la lingua francese credo sia il miglior libro tra quelli ceh mi è capitato di leggere e comprare (Marshall, Schultz, ecc.). *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 14 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2003 Inoltre per quanto riguarda le schede esse sono abbastanza "capibili" anche per chi non sa il francese. Al limite serve un vocabolarietto. Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 14 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2003 Sì, in assoluto quello di JM Verdez è "le meilleur" :-) Salut! Emanuele Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Inviato 15 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2003 Bello o non bello il libro di Caratozzolo sarebbe carino ascoltare anche lui su questo forum (sarà sicuramente un appassionato). Sicuramente saprà dell'esistenza di questo sito e di questo forum (se non altro perchè rappresentiamo una buona fetta di acquirenti del suo libro) e quindi se facesse una capatina tra di noi sarebbe sicuramente interessante. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 15 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2003 ma io gli ho parlato di questo sito e lui mi ha detto di conoscerlo e di conoscere anche qualcuno del forum...forse fabio ma non mi ricordo bene...quindi non sarebbe una cosa impossibile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 15 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2003 grazie enrico per il titolo...se ci fosse qualche bel libro in inglese da consiugliarmi sarebbe gradito...altrimenti mi cimenterò con il francese tanto ho mia sorella che lo studia da ben 1 anno...a parte gli scherzi un bel libro in inglese, no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 15 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2003 Spero di cuore rimanga dove sta e continui ad allevare i suoi boa... Power to hardcore breeders!!! Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 15 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2003 Anche perchè per quanto mi viene riferito parla troppo spesso male di me per i miei gusti... Non vado oltre... rimango pur sempre un moderatore... Chi mi conosce bene sa che non sono poi questo schifo di uomo... Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 15 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2003 evviva la sincerità.... [] Matteo PS: ma no, caro Fabio, nessuno dubiterebbe mai di te (sappiamo che sei "diretto" e non le mandi a dire)... specialmente visto che in molti hanno notato alcune foto "tue" in quel libro, per cui - se dici quello che dici - siamo tutti certi che tu abbia le tue ottime ragioni per farlo! [] Ragioni che hai fatto benissimo a tenere in privato. Per il discorso del forum. Come detto io, Caratozzolo, non l'ho conosco e mai si è fatto vivo qui... se vuol venire, registrazione, login, password, "starting member" e via dicendo! º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 15 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2003 rettifico dicendo che simone caratozzolo mi ha semplicemente detto di conoscere fabio proprio in quanto foto presenti sul suo libro sono state ottenute con la sua collaborazione, dopodichè il discorso è passato su ragni africani e haplopelma...così evitiamo qualsiasi possibile equivoco o fraintendimento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 15 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2003 Sì, a quanto ne so Caratozzolo alleva Boa constrictor... e scrive libri sugli Anfibi ;-) Ciao Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Metallo Inviato 15 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2003 trovo che il libro sugli anuri che ha citato emanuele prima non sia niente male. [] complimenti per le foto ema!!! [] saluti Metallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati