ivo Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Oggi ho scoperto che sono poco più di 10 anni che sono in questo bellissimo forum!!!! Come passa il tempo ragazzi!!!!!! aiuto!!! Posso rischiedere il dirtto di oblio per i primi post che ho pubblicato?? :ph34r: Comunque dovremmo istituire la regola che al 10° anno di presenza nel forum si faccia una super festa e si vinca una magietta omaggio!! sta sera offro da bere!! ps. pensavo di stare scrivendo in "off topic" , qualcuno può spostare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2016 TANTI AUGURI!! Discussione spostata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Ahaha grande ivo avido!!!!! AUGURI!! Io sono a 11 e un mese.. Forse se torni attivo su Aracnofilia riuscirai a raggiungermi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Lol... ivo dove eri finito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Buon anniversario, Ivo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eupleus Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2016 in ritardo ma... auguri!!!! P.S. Accidenti se vola il tempo, anche io sono iscritto da 10 anni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2016 Ahahahah grande mentore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Era con Escobar a mettere su l'impero delladdrogaCiao Ivo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati