Pandaproject Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 Data: Fine ottobre 2016 Luogo: Isola d'Asti (AT) Posizione e microhabitat: Sulla parete interna di casa Dimensioni: circa 8/10 mm addome Il mio timore è che sia un Violino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 No, è un comune maschio di Zoropsis spinimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pandaproject Inviato 29 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 No, è un comune maschio di Zoropsis spinimana Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pandaproject Inviato 26 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2016 Questa sera ho fotografato questo, mi sembra uguale, posso lasciarlo libero a girare per la stanza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntBully Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2016 Sì, quest'altro è sempre un esemplare di Z. spinimana, però femmina. Puoi lasciarlo libero, dato che il suo veleno non ha rilevanza medica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pandaproject Inviato 26 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2016 grazie, nel frattempo già si è dileguato nei meandri nascosti i casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati