Passguor Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2016 Ciao amici! Vorrei segnalare questo video a tutti coloro che, come me, si stanno avvicinando a questo nuovo mondo Lo ha realizzato Willy, del canale Zoosparkle su Youtube. https://youtu.be/plY4rSv5MU0 Buona visione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2016 Grazie della condivisione, guardo appena ho tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 15 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2016 Sembra il modellino che usate in fiera al tavolo no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiletto Inviato 15 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2016 Lo stesso modellino l'ho visto da tiger Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Infatti l'ho preso proprio li quello per la fiera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati