Silvio Pirata Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2016 Data: Fine Giugno 2016 Luogo: Casalzuigno (VA) Posizione: All'interno di un edificio, utilizzato in questo periodo per un campo estivo, con temperatura prossima a quella esterna. Dimensioni: Pochi mm di BL. La specie di questo maschio di Oecobius sp. è identificabile, nonostante le foto? Grazie! Silvio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2016 Credo sarà difficile determinare la specie, nella prima foto non capisco se le striature bianche sono peli o riflessi nel cefalotorace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio Pirata Inviato 6 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2016 Credo siano peli. Comunque ho anche questa foto se può servire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2016 L'unico Oecobius con i peli nel cefalotorace è O. maculatus, ma non vorrei fosse solo un impressione Aspetta il parere di qualche esperto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio Pirata Inviato 6 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2016 Ah, grazie per l'informazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati