Gaborri Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 ultimo week end di Marzo 25/26/27 Oppure primo di Aprile 1/2/3... cosa ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 ... A me verrebbe meglio il primo week end di aprile... Ecco non dovevo scriverlo! Vi so dire domani... E infatti: collega con malleolo rotto... Personale ridotto... Ne saprò di più dopo il 5 aprile... Temo sia meglio che prendiate accordi voi e poi se per miracolo riesco a sganciarmi... Vi faccio sapere...Intanto un bacio a tutti!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 1 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2016 l'ultimo di Marzo è Pasqua...dunque credo sia improbabile trovarsi. Primo di Aprile dunque chi c'è??? Dai dai non fate i timidi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KKKappAAA Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2016 Primo weekend di aprile "forse" (nel senso che c'è la fiera della birra a Forlì e io perdo la testa , almeno un giorno ci devo andare).. Secondo weekend di aprile libero totale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2016 Mettimi nella categoria dei "forse" per la prima di aprile ☺ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2016 Io verso il 20 aprile non posso, poi quando volete ci sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Sono stato un po assente per mille motivi. Il raduno si e' poi fatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 3 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Ancora no! Io sono quasi sempre disponibile... quindi do la palla a voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati