Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi chiamo Giorgia, ho 29 anni e sono di Roma. Mi sono iscritta a questo forum perchè ho bisogno del vostro aiuto; da aprile sto conducendo un campionamento entomologico tramite trappole adesive in una Biblioteca di libri antichi al centro di Roma e sono incappata in una serie di piccoli ragnetti che ho bisogno di identificare.. In totale dovrebbero essere 5 o 6 specie (forse famiglie) diverse, non di più..
In tal proposito colgo l'occasione per chiedervi aiuto riguardo il caricamento delle foto nelle discussioni: prima ho provato ad avviarne una ma nel momento in cui ho selezionato il file dal pc (come da procedura indicata nel regolamento), una volta completa la barra dell'Upload mi appare la scritta arancione che mi avvisa che l'immagine è stata ridimensionata ma null'altro.. nel testo non appare nessuna scritta che reinvia all'immagine (ho provato anche a fare l'anteprima della discussione e non mi da nessuna foto inserita..) potete aiutarmi?

Grazie mille e complimenti per il lavoro che svolgete... è estremamente interessante!!

Giorgia

• 2 weeks later...