Jorga Posted January 27, 2016 Report Share Posted January 27, 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Giorgia, ho 29 anni e sono di Roma. Mi sono iscritta a questo forum perchè ho bisogno del vostro aiuto; da aprile sto conducendo un campionamento entomologico tramite trappole adesive in una Biblioteca di libri antichi al centro di Roma e sono incappata in una serie di piccoli ragnetti che ho bisogno di identificare.. In totale dovrebbero essere 5 o 6 specie (forse famiglie) diverse, non di più.. In tal proposito colgo l'occasione per chiedervi aiuto riguardo il caricamento delle foto nelle discussioni: prima ho provato ad avviarne una ma nel momento in cui ho selezionato il file dal pc (come da procedura indicata nel regolamento), una volta completa la barra dell'Upload mi appare la scritta arancione che mi avvisa che l'immagine è stata ridimensionata ma null'altro.. nel testo non appare nessuna scritta che reinvia all'immagine (ho provato anche a fare l'anteprima della discussione e non mi da nessuna foto inserita..) potete aiutarmi? Grazie mille e complimenti per il lavoro che svolgete... è estremamente interessante!! Giorgia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede95 Posted January 27, 2016 Report Share Posted January 27, 2016 Benvenuta Giorgia! Se invii prima la discussione e poi la modifichi ed aggiungi le foto dovrebbero apparire senza problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jorga Posted January 27, 2016 Author Report Share Posted January 27, 2016 Grazie mille sia per il benvenuto che per il consiglio che mi ha risolto il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
giogio80 Posted January 27, 2016 Report Share Posted January 27, 2016 Benvenuta nel forum concittadina! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted January 28, 2016 Report Share Posted January 28, 2016 benvenuta anche da parte mia Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiErGy Posted January 28, 2016 Report Share Posted January 28, 2016 Benvenuta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
otticobiondo Posted January 29, 2016 Report Share Posted January 29, 2016 Benvenuta tra noi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bomba Posted February 12, 2016 Report Share Posted February 12, 2016 Benvenuta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henry Posted February 17, 2016 Report Share Posted February 17, 2016 Benvenuta Giorgia!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jorga Posted February 22, 2016 Author Report Share Posted February 22, 2016 Grazie ancora a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts