PiErGy Inviato 21 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2016 Gli spiderlings nati per primi stan diventando ora adulti, vedo un maschio scorrazzare nel terrario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Belli! Rivalutati (parzialmente) dopo che me ne hai gentilmente prestato uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Ma perché "parzialmente"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Perché fa il prezioso 😛 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Perdonate se posto qui, ma dovrei aprire una discussione del tipo "ho scoperto l'acqua calda"! Ho visto delle fotografie di tane in natura delle Ischnotele caudata e ho deciso di mettere alla prova le sue potenzialità di Dipluridae fornendo alla mia femmina un terrario 20x20x30, una radice e un sughero... Ovviamente nel giro di un mese la sua tela sta andando sempre più un alto e la tana, com'era prevedibile, è rimasta a terra presso il sughero! Considerato comunque che spesso la trovo sospesa in un mare di tela e procedono i lavori di tessitura fra i rami, non posso che confermare che questo ragno è fichissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2016 Bellissima la radice, Marta! Incredibile come ha intelato! Non oso immaginare come diventerà finiti i lavori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reptilia00003 Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2016 Bellissimo terrario e bellissimo esemplare, nonché bellissima tela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2016 Grazie ragazzi!! Vi terrò aggiornati sugli sviluppi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati