Gaborri Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Ciao a tutti. Io e colleghi romagnoli stavamo pensando di farci un saltino in giornata come occasione di bubbana, incontri del terzo tipo (se si tratta di Piergy o Avidamente Ivo) e scampagnata in un contesto di devasto e sfascio all'ennesima potenza. Chi ci sarebbe per rimpatriare? http://www.ilovereptilesfiera.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Presente il sabato! Quasi certamente dalla tarda mattinata al primo pomeriggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablito Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Purtroppo non sarò presente Sarà per la prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coso Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Ne approfitto per chiedere se c'è nessuno che va dalla Toscana, non tanto per andare, (sfortumatamente lavorerò quel fine settimana) quanto per ritirare 2 Heterometrus petersii. Se sto contravvenendo a qualche regola del forum obliterate il messaggio, in tal caso scusate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Niente, in turno anche stavolta! Fortunatamente mi son fatta regalare da amici e colleghi (che non capiscono, ma si adeguano ) ciò che serve per la sopravvivenza dei ragnozzi fino a maggio... Però peccato, il devasto mi avvinceva... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 17 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Il devasto fa parte del viaggio con noi! E dovresti saperlo! Ahah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati