Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti. Io e colleghi romagnoli stavamo pensando di farci un saltino in giornata come occasione di bubbana, incontri del terzo tipo (se si tratta di Piergy o Avidamente Ivo) e scampagnata in un contesto di devasto e sfascio all'ennesima potenza. Chi ci sarebbe per rimpatriare?

http://www.ilovereptilesfiera.it/

Ne approfitto per chiedere se c'è nessuno che va dalla Toscana, non tanto per andare, (sfortumatamente lavorerò quel fine settimana) quanto per ritirare 2 Heterometrus petersii. Se sto contravvenendo a qualche regola del forum obliterate il messaggio, in tal caso scusate!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Topics

• Similar Content

• By Gaborri
      Buongiorno, 
      anche quest'anno si è conclusa Squamata, una bellissima fiera con sede Ozzano dell'Emilia (Bologna). 
      Abbiamo partecipato e la mostra è stata un successo. Vi lascio qualche scatto

• By Gaborri
      Ciao a tutti, 

chi viene? 
      Io con molta probabilità sarò presente il sabato
      http://www.bassanoexpo.it/fiere/animals
    • By Gaborri
      Ciao a tutti, 

chi viene a farci un saluto???
      Saremo presenti con l'esposizione
      e poi sabato c'è anche la conferenza
      https://petsfestival.eu/
    • By Phantom Soldier
      Salve! Innanzitutto mi scuso nell'eventualità che questo sia un post ripetuto, ma col tasto cerca non ho trovato nulla di soddisfacente. La mia domanda era: esistono ancora quelle fiere "tollerate" dalle FdO dove era possibile comprare e/o scambiare aracnidi non pericolosi per la lista non ufficiale? Oppure le FdO hanno deciso di adottare una politica di tolleranza zero sull'argomento? Vi ringrazio in anticipo!
    • By Lely
      Buona sera aracnofili!
      Oggi sono stata alla fiera Reptilmania di Origgio (VA), incuriosita da un volantino raccolto qualche giorno fa che pubblicizzava aracnidi e serpenti velenosi come new entry di quest'anno.
      La fiera/mostra scambio si svolge presso il centro Easy Village, una sorta di centro sportivo con piscina all'aperto, è abbastanza grande, allestita in tre tensostrutture e un campo da calcetto all'aperto.
      Come il nome stesso impone, padroni della fiera sono proprio i rettili, accompagnati da qualche comparsa di volatili, rapaci, roditori e, logicamente, rivenditori di attrezzatura, terraristica e cibo vivo.
      Di aracnidi ne ho visti proprio pochissimi (una bancarella?) e questo mi ha lasciata un pochino delusa...
      detto questo, penso che sarebbe carino nell'eventualità di edizioni successive la presenza di uno stand informativo di Aracnofilia: la fiera ha un buon numero di visitatori ed è un'occasione eccezionale per fare informazione e sensibilizzare le persone su questo mondo sconosciuto e stigmatizzato quale l'aracnologia.
      Comprendo ahimè le difficoltà, anche economiche, nel preparare un evento di questo tipo, ma mi piacerebbe avere qualche opinione vostra, pareri o suggerimenti anche da chi oggi ci è stato...(eh si! Siete stati visti con la maglietta di aracnofilia, benchè troppo fugaci per essere fermati a parlare, palesatevi!)
      Un saluto!
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.