Vai al contenuto

Muta Grammostola rosea

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi rifaccio vivo ponendovi un piccolo quesito che però mi sta facendo diventare pazzo. Sono convinto che la mia Grammostola rosea sia in pre-muta da 27 giorni minimo che corrisponde al totale di giorni senza cibo (li sto contando uno a uno ihihih). Inoltre tra gli altri sintomi ho notato un notevole inscurimento di tutto il corpo e la presenza di una macchia nera in corrispondenza dell'intersezione dell'opistosoma con il protosoma che è comparsa quando ha smesso di mangiare e da quel momento è pian piano cresciuta sempre di più. Considerando il tempo che ho calcolato e la foto che qui allego quanto tempo credete che dovra ancora passare prima che faccia questa muta ?

Dimenticavo di dirvi che la tengo ad una temperatura di circa 23-24 gradi il giorno e 20-21 la notte. Tra l'altro è anche la prima muta a cui assistero

Ps: volevo chiedere una cosa che non centra con la migale, avrei intenzione di condividere con voi la mia esperienza di allevamento di damon diadema tra un po non è un problema vero ?

Vi ringrazio per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

La zona che si spela più facilmente non è quella del tuo caso, è quasi sempre nella zona posteriore dell' opistosoma...

Guarda questi link che mostrano l' inizio della premuta il primo e l' imminente avvicinarsi il secondo... ;)

http://people.ucalgary.ca/~schultz/BsmithiMolt-000.jpg

http://people.ucalgary.ca/~schultz/BsmithiMolt-010.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti