Martish Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Attendiamo fiduciosi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Il punto è che non dipende da noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 E non sarei così speranzoso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 "Il Server Padrone": rivisitazione in chiave moderna dell'opera di Pergolesi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 20 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 Il modulo Upload è tornato in funzione. Se vi accorgete che le vostre foto sono mancanti potete ricaricarle nei rispettivi messaggi utilizzando il tasto modifica. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite namazu Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 mi sono iscritto al forum da poco, e' + di un mese che provo a caricare una foto profilo, niente. adesso mi cancello dal forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Provaci adesso, ci sono stati problemi con il server Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Come ho già ampiamente e personalmente spiegato via mail, abbiamo problemi tecnici in fase di risoluzione. Se questi piccoli inconvenienti (piccoli a mio vedere, essendo l'immagine del profilo elemento non fondamentale nel trattare aspetti scientifici sulla zoologia degli aracnidi o sulle tecniche di allevamento) rovinano a tal punto per lei la fruibilità della board, la saluto con dispiacere augurandole di trovare altri lidi più "accoglienti" del nostro. Carlo Legittimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Ripopoliamo l'archivio fotografico miei prodi! Noi siamo superiori agli stupidi crash dei server! Nessuno ci spegne! Nessuno!!!! Questa è Aracnofilia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati