Gaborri Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Auguri amici miei! Vi voglio bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Tantissimi auguri Enrico e Dario!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 TANTI AUGURI!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Grazie ragazzi! E auguri anche a Dario di nuovo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 TANTISSIMI AUGURI!!!!! Ragazzi comincio ad avere voglia di una bella reunion....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Tanti auguri ad entrambi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Ehmm niente, AUGURI IN RITARDO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 E con immenso ritardo (ho un enorme mole di discussioni arretrate da leggere ) grazie a tutti! E mi sa che per una reunion dovrò aspettare Longarone 2016! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati