diklos Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Ciao a tutti ho una Grammostola rosea da 3 giorni é una femmina ed é subadulta 8 cm legspan la ho di recente spostata in terrario e questo pomeriggio metto le foto. La temperatura é costante sui 24-25 gradi l'umiditá varia dai 60 % ai 70% durante il giorno. Il terrario é un exoterra 30x30x30 riempito di torba bionda di sfagno circa 10 cm sulla parte anteriore e circa 20 su quella posteriore nel mezzo c'é la tana fatta di corteccia di sughero sterilizzata in microonde. Ma lei proprio non vuole saperne di entrarci sta sopra in attesa che passi qualcosa per attaccarlo. E' normale? Grazie se vi servono altre informazioni saró lieto di darvele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Tutto normalissimo vai tranquillo dalle tempo! Ma potrebbe anche non entrarci mai non sarebbe la prima volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diklos Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 ah ok quindi mi sto facendo paranoie per nulla peccato mi sarebbe piaciuto vederla in tana xD gliela avevo fatta molto bella invece oggi ha riepito tutto il terreno della teca con una bella tela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 tutte le Grammostola sp. che ho avuto non hanno mai utilizzato la tana, anzi...molto spesso ci stavano sopra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diklos Inviato 10 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 esatto ci si é messa completamente sopra appiattita e appena qualcosa si muove attacca hahah. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Una spiegazione potrebbe essere che la torba è ancora umida e la Grammostola sp. non gradisce... Per curiosità, dopo tutti questi giorni ha cominciato ad utilizzare la tana? (Sempre se non hai continuato ad inumidire... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati