Moreno Inviato 23 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2015 ciao a tutti! Sono un ragazzo dell'età di 16 anni e sono uno studente, mi piacerebbe avvicinarmi allo studio e all'allevamento degli scorpioni e a tal riguardo, vista la mia inesperienza e la difficoltà di trovare informazioni dettagliate mi sono iscritto a questo forum per avere una guida esperta ed evitare errori nella gestione della specie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 23 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 23 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Benvenuto nel forum, futuro scorpionaro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 23 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 23 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2015 benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moreno Inviato 23 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Benvenuto anche da me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Benvenuto! Bravo, hai capito subito qual è l'ordine più bello degli Aracnidi! Ti ho risposto nell'apposita sezione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati