Rotolina Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Buongiorno a tutti Mi chiamo Barbara, sono un tecnico informatico della zona di Torino, con una smodata passione per tutti gli animali, ma specialmente per quelli che di solito non piacciono a nessuno! Vedi ragni, insetti, antropodi vari, ecc... Ho l'abitudine di cercare di identificare un po' tutte le bestiole che incontro e se posso fotografarle, e uso molto spesso il vostro sito per quanto riguarda i ragni, che forse sono la mia primissima preferenza come bellezza! Mi sono spinta ad iscrivermi al forum, perché ho in casa un ragnetto che proprio non riesco ad identificare XD Quindi approfitterò di voi nella giusta sezione e modalità (letto tutto il regolamento!) E magari anche due chiacchiere sulle bestioline, perché no? ^^ Ci si "legge" in forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Benvenuta Barbara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Benvenuta !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Benvenuta Barbara, e buona permanenza nel forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Welcome !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Benvenuta tra noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2015 Ben arrivata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatdemarmo Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2015 Ciao!! benvenuta su aracnofilia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati