dago62 Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2015 ahahah..... merita veramente tanto il Corpo Forestale.. dovrebbero essere gli stessi , almeno lo spero o sono costretto a spiegare tutto un'altra volta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Con LA forestale.... uauauauauauaua o con i carabinieri ? Come si dice adesso? XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 5 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2015 Per ora sono ancora forestali mi pare... ma l'importante è LA forestale, poi se ci saranno anche I carabinieri pace, con loro ci parlerà Dago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 5 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2015 Quel Gran bel Corpo forestale... Tutti ansiosi di chiedere delucidazioni sulla legge 😂😂😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 5 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2015 Contando che poi siamo noi a darle a loro LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 5 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2015 Io non ho chiaro il campo di applicazione della Cites riguardo agli aracnidi, domani chiederò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Edizione di settembre in fase sperimentale...caratterizzata dal nostro sempre stupendo lavoro (che cresce di volta in volta) e dalla nostra capacità di essere uniti nella divulgazione. Siamo forti e sempre lo saremo. Ringrazio tutti: Carlo, Acco, Alvise, Henry, Martish, Matteus, Dago, Monic e cumpa, Pablito, chi si è fatto vedere e chi no...l'agente della forestale. Tutti e spero di non essermi dimenticato nessuno (Piergy a parte che ha paccato schifosamente).... Vi vi bi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablito Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Ragazzi con voi ci si diverte sempre un sacco,voglio ringraziare Gaborri che mi ha ceduto il bellissimo esemplare di Brachypelma smithi,Carlo che mi ha dato l'opportunità di mettermi dietro al bancone ad aiutarli con i visitatori e il resto dello staff che mi ha accolto.Grazie mille ragazzi. P.S. tra tre settimane c'è Verona Reptiles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Rinnovo i complimenti, bravi ragazzi. Grazie ancora a Gabriele per l'h.maculata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 8 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2015 E anche questa giornata aracnofilia è passata in allegria e positivamente. Essendo la fiera in un periodo particolare i visitatori sono stati complessivamente meno dell'altra volta ma questo non ci ha esulato dallo stare sempre o quasi dietro allo stand per rispondere alle domande dei curiosi. Sempre tantissimi accalcati nella sezione degli esemplari vivi, stupiti nel sapere che non siamo li per vendere ma per divulgare, timidi nei primi attimi per poi trasformarsi in macchinette spara-domande a raffica. E poi cosa succede a metà fiera? Spuntano Emanuele Biggi e Francesco Tomasinelli, due capisaldi dell'ex consiglio di Aracnofilia. Una visita tanto piacevole e apprezzata quanto i loro complimenti. Spero vivamente di rivedervi presto! Vorrei poi ringraziare Gabor che ci da la possibilità di proporre il nostro stand divulgativo. E se tutto va come deve anche a Maggio noi ci saremo! E nota particolare la voglio spendere per Pablito, che nonostante la timidezza iniziale si è distinto per passione, attaccamento alla maglia, e si è divertito a dare informazioni alle ragazzette di passaggio. Senza contare che mi ha suggerito uno scherzo diabolico che aspetta solo di trovare la giusta vittima! Grazie Paolo Gli altri, beh, sempre i solidi inossidabili aracnofili, da Dago, Monica e ciurma ad Acco e Marta, Da Gaborri a Matteus, instancabili e propositivi a Henry che ormai viaggia anche senza gps (ma non per scelta... ) Alla prossima, che sarà ancora meglio! E nell'attesa vi lascio qualche foto Ah gia, quasi dimenticavo. Grazie al Corpo della Forestale!!!!! La diga tra i monti In fiera Special guest Post-Fiera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 8 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Carlo...così mi fai sembrare come un matto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 8 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Eh ma, non sarebbe poi così lontano dalla realtà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2015 manica di storditi!!! Recuperero'! Ho lavorato pensandovi e insultando varie divinità mentre il cagnetto nuovo demoliva casa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Sempre un piacere esserci e vedervi tutti vecchi e nuove leve! Grande risultato, anche se secondo me due edizioni all'anno di Longarone sono troppe... Comunque buona affluenza, abbiamo fatto centro come sempre con i nostri tavoli di qualità indiscutibile! Anche se non come a maggio, tanta gente curiosa si è fermata a chiedere informazioni, e tanti complimenti per la "passione" che sprigiona dai nostri banchi! Grazie e complimenti a tutti! E poi abbiamo la avuto gradita sorpresa di Ema e Francio, ormai lanciati nel mondo dello star system! Carlo, il nuovo taglio della maglietta di Marta, vedi come rende anche in foto? Secondo me bisogna lanciare la nuova collezione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati