filippo Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Pseudocerastes urarachnoides, il grado di adattamento evolutivo di questa specie scoperta nel 2006 mi ha lasciato senza parole. Un serio pericolo anche per tutti gli aracnofili che dovessero passare per l'Iran! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EVON Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Pseudocerastes urarachnoides, il grado di adattamento evolutivo di questa specie scoperta nel 2006 mi ha lasciato senza parole. Un serio pericolo anche per tutti gli aracnofili che dovessero passare per l'Iran! OMG!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Davvero impressionante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Veramente notevole, apprezzo molto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Neanch' io avevo mai visto questa vipera, anche se mi nutro quotidianamente di documentari! La sua tecnica di caccia è veramente sbalorditiva ed efficace... Grazie Filippo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablito Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2015 La inseriamo come utente, ha la nostra stessa passione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 impressionante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Veramente notevole! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lely Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2015 Incredibile! Non ne avevo mai sentito parlare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati