Fede95 Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Ciao a tutti Un po' di tempo fa ho comprato una lente macro per il cellulare, e ho pensato che una recensione poteva far comodo a qualcuno. La lente che ho preso io costava sui 6 euro e si divideva in due parti : - la parte sotto che serve per le macro - la parte che si avvita sopra che serve per dare un effetto da grandangolare io l' ho provata con un galaxy s2 ( fotocamera 8mpx ) e i risultati mi sono sembrati abbastanza sorprendenti Con la lente wide avvitata sopra : Le trovo molto comode, non è facilissimo usarle ma il prezzo è molto basso... l' unico difetto è che con poca luce è praticamente impossibile usarle perchè almeno nel mio cellulare la lente è troppo vicina al flash. Per il resto non ho trovato problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Grazie mille fede! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Wow... Da prendere! Grazie per la recensione.. 👍😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Fichissimo, grazie mille!! Sto cercando di risolvere il problema con la mia Canon, ma i prezzi… Non sono 6 euro, ecco!! Grazie davvero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 29 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Mi ero scordata di dire che il modello di lente che ho io si fissa grazie a un cerchietto metallico con il biadesivo, che si attacca alla parte magnetica della lente, ma ne esistono tanti tipi ( ad esempio che si fissano grazie a una mollettina ) Su oggetti fermi comunque funzionano anche meglio, ci vuole un po' di pazienza per usarle ma non sono male Anche i video vengono piuttosto bene : https://flic.kr/p/rg2f8k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lely Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Ma che bello! Non sapevo neanche che esistessero, o almeno, non mi ero mai posta il problema...per me che non ho una reflex superprofessional sarebbe l'ideale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xaint Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Non riesco proprio a trovarla questa lente su internet!Amazon? Ebay? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 10 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Io l'ho presa su eBay, ma ho visto che su Amazon ce ne sono tante a prezzi buoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Basta scrivere "macro smartphone" nel cerca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 16 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Oggi durante una passeggiata ho provato la lente su qualche altro ragnetto mi piace sempre di più.. Ho cambiato cellulare ma è sempre 8mpx anche se le foto sono migliori rispetto all'altro Su questa ho usato anche lo zoom del cellulare per vedere che effetto faceva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati