MissBreyeri Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2015 Salve a tutti, mi chiamo Giulia e sono di Torino. Io e il mio compagno siamo appassionati e alleviamo da tempo queste bellissime bestiole. Spero qui di trovare sia persone che conosco già che nuovi amici! Buon breeding a tutti quanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2015 Benvenuta Giulia (Gottardi?)! Credo proprio che già ci conosciamo su FB... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Benvenuta Giulia e....buona pasqua! Tanti cocoon per tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Penavo fossi già iscritta qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MissBreyeri Inviato 6 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2015 Penavo fossi già iscritta qui! Effettivamente non ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2015 Benvenuta e bentrovata anche qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati