Gaborri Inviato 1 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2014 ----> http://forum.aracnofilia.org/topic/17411-14-reptilia-amphibia-day-cesena-8-9-novembre-2014/?do=findComment&comment=154864 Mi stupisce che la direzione non abbia ancora messo l'annuncio, ma ora mai manca una settimana ragazzi Chi viene???http://www.incubatrici.it/ Lascio l'onore allo staff di illustrare il resto eheh ahah... non mi mangiate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 1 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2014 io ovviamente!!! in prima fila!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 1 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Presente sabato e domenica ma non alla cena del sabato,come direbbe Franco....Tengo Famiglia! Ci si riabbraccia là! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 1 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Presentissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2014 Domenica dalle 11-12, presente in fiera con Rastaman! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2014 quest'anno quasi certamente non potrò esserci... Peccato... perchè ho visto che saranno presenti alcuni utenti che non ho potuto conoscere lo scorso anno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Mi dispiace non aver potuto aprire prima la discussione ma, tra impegni imprevisti e difficoltà organizzative, avevo tutt'altro per la mente.Ad ogni modo, Aracnofilia sarà presente all'ennesima edizione del Reptilia & Amphibia Day di Cesena, 8-9 novembre 2014.Quest'anno avremo molti piu tavoli e interessanti novità. Sarà presente e al completo l'impressionante collezione tassonomica del nostro Curatore di Sezione Alvise, avremo molte teche di Theraphosidae a cura di IvoAvido e Kappa, nuovi pannelli didattici in aggiunta a quelli che erano presenti l'anno scorso, volantini informativi, e, per chi è appassionato di migali ma anche di nostrani, una pregevole sorpresa!! Noi saremo in fiera dal sabato mattina, ore 9 circa, alla domenica sera. Il nostro stand, facilmente riconoscibile per loghi e colori, sarà il luogo d'appuntamento per chiunque voglia partecipare e, magari, darci una mano a divulgare il verbo aracnofilo. Se avremo lo stesso bacino d'utenza dell'anno scorso, ci sarà da divertirsi e al contempo stancarsi: quindi più saremo meglio sarà! Speriamo di vedervi in molti a questo storico appuntamento annuale organizzato, come sempre, dall'inossidabile Dino Shiff.Ci vediamo presto Lo Staff P.S. Per chi avesse interesse a comprare una delle nostre magliette, consiglio di prenotarla nell'apposito 3d http://forum.aracnofilia.org/topic/15302-magliette-aracnofilia/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Molto bene!Per l'occasione ci portiamo dietro anche Tiziano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 4 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Grandi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 4 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Rivedrò il mio Torinese preferito!| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Presente! Con il dono dell' ubiquità sarò contemporaneamente al mio tavolino personale e ai tavoli dell' Associazione! Confermo anche la pregevole sorpresa! A dopodomani, ragazzi, non vedo l' ora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Figurati io, non sto più nella pelle e nella barba! :D Sto giusto organizzando gli ultimi preparativi..ormai manca pochissimo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lely Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Io sarò di passaggio domani quindi farò certamente un giro in fiera! Spero di non farmi troppo odiare visto che sono iscritta da poco, non so quasi nulla e mi limito solamente a leggere le varie discussioni vista la mia palese ignoranza in materia spero di imparare qualcosa in più e vedere qualcosa di interessante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 7 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Dario maledetto... quale sorpresa... odio le sorprese perchè quando mi dicono che ci sono poi mi hanno messo la pulce.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2014 :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati