Kimikeme Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Michele e sono della provincia di Cuneo (Piemonte). Fin da piccolo son sempre rimasto affascinato dal mondo animale, dai maestosi dinosauri ai piccoli ragni che catturavo e ai quali cercavo di dar da mangiare formiche e mosce. Da poco ho scoperto il vostro forum e sto leggendo il più possibile prima di lanciarmi nell'allevamento della mia prima migale. Se ci fosse qualcuno, con già un po' di esperienza, sul forum delle mie parti, con il quale poter parlare dal vero e, magari, che mi possa far vedere dal vivo il proprio allevamento, mi contatti pure, gliene sarei molto grato. Buona giornata a tutti e a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Il miglior posto dove incontrarsi per discutere di questo è Cesena! Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kimikeme Inviato 17 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Eh, lo so, ma 800 Km tra andata e ritorno iniziano ad essere parecchi...purtroppo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Benvenuto , e segui il consiglio, chi te lo ha dato se non ne fa altrettanti ne fa di più..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kimikeme Inviato 17 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Se Gaborri e' di Ferrara e' moooolto piu' vicino a Cesena...comunque e' veramente troppo lontano per me, per quello mi sarebbe piaciuto conoscere qualcuno della mia zona! Comunque ho letto, non ricordo dove, che ci sará una fiera a Piacenza, che voi sappiate ci sará la possibilitá, almeno di vedere, qualche ragnetto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Ooops, avevo scambiato Gabriele per Otticobiondo che ogni anno arriva da Francavilla..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Eccomi! Anche se l' anno scorso è saltata, quest' anno non mi ferma nessuno! ...e benvenuto, Michele! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kimikeme Inviato 18 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Complimenti! ho vista quanta strada devi farti e... Se non si chiama passione questa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2014 :worthy: Per Darione anche io mi genufletto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati