Gaborri Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Trovato in Toscana a migliaia direi... una densità di almeno cinque tane per metro quadro. Tutti erano all'entrata e appena qualcuno passava via dentro come fulmini. Veramente curiosi. Un campo intero pieno di questi animali.Qualcuno sa qualche cosa in più? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Niente di cosi strano a dire il vero. E' un comune Gryllus campestris stando al testone. Tutti i monti, pascoli e zone prative che frequento abbondano di questi ortotteri con le loro tipiche tane. P.S. Il link alla foto è sbagliato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2014 A me sembrano giovani Gryllus campestris. Non vedo altre spiegazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Gabriele, hai sbagliato anche qui il link! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 17 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Già corretto, credo ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Ho sistemato io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 17 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Grazie Carlo XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati