Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao!

Sono Christopher, ho 22 anni e vivo a Torino.

Da sempre ho avuto un pò di timore dei ragni ogni qual volta mi capitasse l'occasione di vederne uno.

Questi piccoli animaletti mi hanno da sempre impressionato per il loro aspetto particolare e per le dicerie che si sentono spesso in giro.

Così, da giovedì scorso, ho deciso di conoscerli per saperne di più e per affrontare quelle piccole paure che mi assalgono tutte le volte che devo salire in soffitta e posizionarmi sotto le loro ragnatele. :4fuu9h1:

Sono un neofita dell'aracnofilia da 5 giorni ( compreso oggi ). In questo lasso di tempo ho studiato molto le Migali ( e le studierò ancora per molto ). Le trovo davvero affascinanti!!!

Ora mi lascio impressionare dalla loro bellezza che prima ( ahimè ) non riuscivo a comprendere.

Ho la sensazione di aver scoperto un nuovo mondo, un mondo che mi piace assai e che per molti anni non ne ero a conoscenza.

Fantastico sull'idea di comprare un giorno una Grammostola rosea oppure una Brachypelma smithi ( dato che entrambe sono consigliate hai principianti per la loro indole tranquilla ), sperando che presto diventerà realtà.

Da un paio di giorni ho incominciato a documentarmi su questo fantastico sito. Non solo vi faccio i miei complimenti, sia per il modo in cui aiutate le persone smaniose di apprendere sui vari argomenti trattati, ma soprattutto vi sono immensamente grato per il vostro aiuto. Grazie a questo forum molto istruttivo, posso documentarmi sulla mia nuova passione, le Migali!

 

Senza ulteriori indugi ( e per non annoiarvi ancora ), vi saluto. :)

 

Grazie a tutti per il vostro tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi lascio impressionare dalla loro bellezza che prima ( ahimè ) non riuscivo a comprendere.

 

Benvenuto!

Questa frase la dice tutta sul "colpo di fulmine" che stai avendo in questi giorni! Bellissime parole! :4fuu9h1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..