Gamberone Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Perfetto un campione di educazione... Hai problemi con i regolamenti? Per le fiere bastava una googolata ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riley92 Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Non ho mancato di rispetto a nessuno, ho espresso la mia opinione. Non ho problemi con i regolamenti, ma con chi riempe il forum di commenti che non portano da nessuna parte. Il fatto di commentare che basti una googlata non aiuta chi pone la domanda a trovare una risposta. Se ritieni che la domanda abbia una facile risposta sei tenuto o a postare la suddetta risposta o a tenere per te qualsiasi commento tu abbia in mente che non la fornisca. Questo è necessario per la sopravvivenza serena del forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Vediamo di capirci. Il regolamento non si discute infrangendolo ma si rispetta. Come le direttive sulla nomenclatura scientifica. Fine. O ci si allinea o si va in altri lidi. Se ritieni che la domanda abbia una facile risposta sei tenuto o a postare la suddetta risposta o a tenere per te qualsiasi commento tu abbia in mente che non la fornisca. Il forum sopravvive sereno, e meglio, senza che utenti appena arrivati inizino a sparar sentenze su utenti sostenitori più esperti e con anni di apprezzabile frequentazione. E nessuno è tenuto a far niente!!! Solo chi arriva qui e gratuitamente acquisisce nuove informazioni deve qualcosa a chi ha costruito queste pagine... Le risposte alle domande, se interessanti e non palesemente ripetute nelle discussioni precedenti, arrivano, arrivano sempre.. Basta aspettare. E se nel mentre qualcuno fornisce altri consigli, sopratutto di carattere "regolamentare", sarebbe più saggio apprezzarli e ringraziare. Nel forum come nella vita E per gli altri, beh... c'è l'apposita funzione di segnalazione per chi infrange il regolamento, senza bisogno di prender parte a questi battibecchi inutili. Tanto lo sapete che qui non si va per il sottile: segnalate e, se è il caso, ci si mettono 3 click a raschiare un user con buona pace della serenità... Utente avvisato... Chiudo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati