Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non ho mancato di rispetto a nessuno, ho espresso la mia opinione.

Non ho problemi con i regolamenti, ma con chi riempe il forum di commenti che non portano da nessuna parte.

Il fatto di commentare che basti una googlata non aiuta chi pone la domanda a trovare una risposta.

Se ritieni che la domanda abbia una facile risposta sei tenuto o a postare la suddetta risposta o a tenere per te qualsiasi commento tu abbia in mente che non la fornisca.

Questo è necessario per la sopravvivenza serena del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo di capirci. Il regolamento non si discute infrangendolo ma si rispetta. Come le direttive sulla nomenclatura scientifica. Fine. O ci si allinea o si va in altri lidi.

Se ritieni che la domanda abbia una facile risposta sei tenuto o a postare la suddetta risposta o a tenere per te qualsiasi commento tu abbia in mente che non la fornisca.

Il forum sopravvive sereno, e meglio, senza che utenti appena arrivati inizino a sparar sentenze su utenti sostenitori più esperti e con anni di apprezzabile frequentazione. E nessuno è tenuto a far niente!!! Solo chi arriva qui e gratuitamente acquisisce nuove informazioni deve qualcosa a chi ha costruito queste pagine...

Le risposte alle domande, se interessanti e non palesemente ripetute nelle discussioni precedenti, arrivano, arrivano sempre.. Basta aspettare. E se nel mentre qualcuno fornisce altri consigli, sopratutto di carattere "regolamentare", sarebbe più saggio apprezzarli e ringraziare. Nel forum come nella vita ;)

E per gli altri, beh... c'è l'apposita funzione di segnalazione per chi infrange il regolamento, senza bisogno di prender parte a questi battibecchi inutili. Tanto lo sapete che qui non si va per il sottile: segnalate e, se è il caso, ci si mettono 3 click a raschiare un user ;) con buona pace della serenità...

Utente avvisato...

Chiudo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..