Riley92 Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Salve a tutti, sarei interessato ad acquistare un altro esemplare di Brachypelma Smithi che tuttavia sembra essere introvabile. Sapete darmi qualche consiglio su come e dove trovare qualcuno che le venda? Ho sentito che ci sono fiere in cui ciò è possibile, ma non riesco a trovare le date. Grazie in anticipo per la cortesia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 o da privati, o appunto in fiera, io conosco solo Cesena a Novembre, e Fiano Romano, se non sbaglio se ne era già parlato forse, se usi la funzione cerca dovresti trovare qualcosa . P.S: occhio alla nomenclatura scientifica, si scrive Brachypelma smithi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riley92 Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Una maiuscola può fare la differenza o è solo una tua deformazione professionale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bremen Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 I nomi scientifici si scrivono cosi, il genere maiuscolo la specie minuscola e preferibilmente in corsivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Beh...per prima cosa ti consiglio di leggerti bene il forum e farti un'idea sulle leggi vigenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Una maiuscola può fare la differenza o è solo una tua deformazione professionale? Non è questo il modo di porsi verso chi si offre di aiutarti e correggerti! Questo è un forum scientifico, e le regole vanno rispettate. TUTTE. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riley92 Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 ho solo chiesto se facesse davvero la differenza, cosa a cui tra l'altro nessuno ha risposto ho già letto le la legge vigente e me ne sono fatto un'idea come avrai potuto capire dal fato che già ne posseggo un altro esemplare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Si avrai letto la 213, ma il regolamento no.... leggitelo bene, soprattutto questo punto: http://forum.aracnofilia.org/topic/11701-guida-scrittura-dei-nomi-scientifici-importante/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 ho solo chiesto se facesse davvero la differenza, cosa a cui tra l'altro nessuno ha risposto ho già letto le la legge vigente e me ne sono fatto un'idea come avrai potuto capire dal fato che già ne posseggo un altro esemplare questo è un forum con un regolamento molto rigido, devi prestare molta attenzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 è un forum con un regolamento molto rigido, devi prestare molta attenzione È necessario per la sopravvivenza serena del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Per fortuna Teo Grotto non ha più le redini.... Grande Gabry, hai colto in pieno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stego Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Ciao! qui c'è un'elenco delle fiere che mi hanno mandato: queste sono le fiere e quant'altro del 2013 in italia, ormai ne manca solo una, per il 2014 non credo ci sia gia un calendario ufficiale poi puo capitare che alcune saltino - 26/27 gennaio ExotixWildLife Expò Arezzo[/font][/font] - 23/24 marzo I LOVE REPTILES Fiano Romano (Roma)[/font][/font] 13/14 aprile Entomodena Campogalliano (Mo)[/font][/font] - 14 aprile Rettili dal mondo Bari[/font][/font] - 20/21 aprile Esotika Perugia Perugia[/font][/font] - 4/5 maggio Chelonian Expo Arezzo[/font][/font] - 9/12 maggio Zoomark Bologna[/font][/font] - 18/19 maggio I Love ReptilesFiano Romano (Roma)[/font][/font] - 1/2 giugno Reptiles Day Longarone (BL)[/font][/font] - 16 giugno Squamata Ozzano Emilia (BO)[/font][/font] - 20 luglio Convegno sugli animali esotici Tarquinia (VT)[/font][/font] - 21 luglio "Ti mostri le Capasse" Fauglis (UD)[/font][/font] - 7/8 settembre Pets Festival Piacenza (PC)[/font][/font] - 22 settembre Reptil Mania Origgio (VA)[/font][/font] - 27/29 settembre Erpisa Trentola Ducenta (CE)[/font][/font] - 28/29 settembre Reptiles Fashion Racalmuto (AG)[/font][/font] - 6 ottobre Verona Reptiles Cerea (VR)[/font][/font] - 2/3 novembre Esotika Perugia Perugia[/font][/font] ]- 9/10 novembre Animals Bassano del Grappa[/font][/font] - 9/10 novembre Reptilia & Amphibia Day Cesena (FC)[/font][/font] - 10 novembre 2° corso di Erpetologia Cesena (FC)[/font][/font] - 15/17 novembre EXPOPET Catania (CT)[/font][/font] - 23/24 novembre I LOVE REPTILES Fiano Romano (Roma)[/font][/font] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riley92 Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 molte grazie stego! Credo che il necessario per la sopravvivenza serena del forum sia rispondere alle domande che vengono poste cosi come ha fatto il vostro collega... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Onestamente credo che se non rispetti il regolamento ci sia poco da obbiettare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riley92 Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Onestamente credo che se non hai nulla da dire circa la domanda posta ci sia poco da commentare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati