@Lumumba Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Volevo fare i miei migliori auguri di buone feste a tutti gli utenti di questo bello e interessante forum, ringraziando tutti per la disponibilità che dimostrano nei confronti di noi poveri neofiti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umbro Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Un grande augurio di buone feste a tutti anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Auguroni anche da parte mia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 24 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Buone feste a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 24 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Buone feste ragazzi, e non mangiate troppo che sennò poi entrate in muta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 24 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Auguroni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 25 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 Come ogni anno mi auguro che possiate passare le festività con i vostri cari, in allegria, spensierati e sopratutto sazi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 25 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 Il 24/12/2013 at 11:44, Henry ha scritto: e non mangiate troppo che sennò poi entrate in muta lol . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stego Inviato 25 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 auguri a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 26 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Mi accodo.... Auguroni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 26 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 diciamo che era sottointeso, comunque, auguri a tutta la ciurma ottozampofila! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 27 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 Auguroni a tutti e scusate l' assenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 31 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Il 24/12/2013 at 11:44, Henry ha scritto: Buone feste ragazzi, e non mangiate troppo che sennò poi entrate in muta Miglior post del 2013. Auguri a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati