giogio80 Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Cari amici vi informo che è appena uscito un articolo con la descrizione di una nuova specie di Euscorpius da Croazia e Bosnia. le referenze sono: Tropea G. 2013. A new species of Euscorpius Thorell, 1876 from Western Balkans (Scorpiones: Euscorpiidae). Euscorpius, 174: 1-10. Puo essere scaricato da questo link: Link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Bellissimo! L'ho appena letto tutto d'un fiato perché mi aveva mandato poco fa il PDF Fet. Articolo molto preciso, con ottime illustrazioni. Appena ho visto l'olotipo mi sono detto "quanto è allungato!". Dev'essere una specie rara, vista anche la scarsità di maschi adulti a disposizione per lo studio. Il nome mi sembra molto azzeccato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 1 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umbro Inviato 1 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Complimentoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2013 ma quante nuove specie scoprite!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2013 ovazione e complimenti..! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 3 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2013 Grazie a tutti ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati