PiErGy Inviato 11 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Tanti auguri Carlone! Buon compleanno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 11 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Auguroni Carlo!!! Tutta la mia famigliola ti acclama! Gli 'enta sono anni strepitosi....fidati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 11 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2013 TANTI AUGURONI MITICO CARLONE, ANIMA TRASCINATRICE DEL FORUM!!!!!!!!!! Cominciamo ad essere vecchi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 11 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2013 augurissimi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drugo Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Auguri !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2013 auguri anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Tanti auguri di tutto cuore al mio amico Carlone,anche da parte della mia amica Monica,auguri Carlo,ciao. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dago62 Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Cio Carlo TANTI TANTI AUGURI da parte mia e di Monik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2013 BUON COMPLEANNO, CARLO !!! Finalmente sei un maschio maturo, ma ti auguro di campare mooooolto di più rispetto agli ottozamputi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Auguri biondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umbro Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Auguroni Carlo!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Tanti Auguri Carlone!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Grazie di cuore, balordi ragnofili che non siete altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati