H.Lividum Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 È con immenso piacere e una punta di orgoglio che annuncio che la mia femmina di Linothele fallax accoppiata in data 11/03, stamane ha deposto un bellissimo cocoon. Comunque vada, ne sono felice. E voglio ringraziare di cuore Davide e Monica per avermi prestato il loro stallone a 8 zampe e il prezioso Henry, che con gran pazienza ha saputo consigliarmi al meglio con questa specie che personalmente non conoscevo molto. Vi lascio con due foto, la prima, della femmina durante la gravidanza, e la seconda, fresca di 10 minuti fa, della femmina a guardia del cocoon. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 bellissima! il colore è completamente diverso da L.megatheloides , complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Come ti ho già detto per telefono, sono contentissimo per te!! Grande Alvise!! tienici aggiornati!! Ps: non preoccuparti di gonfiarle di cibo, riescono ad aumentare ancora le dimensioni dell'addome, almeno la mia era ancora più grossa (parlo di L. megatheloides) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Complimenti vivissimi! Devo dire che è un genere che mi ha sempre intrigato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2013 In bocca al lupo, oltre ai dovutissimi complimenti! Grande Alvise! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 31 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Ci siamo, finalmente la schiusa è iniziata! Dopo 3 settimane di incubazione ho aperto il cocoon, 230 uova a vista quasi tutte fertili. E come per magia... Finalmente inizia la schiusa! Ad ora 23 uova son passate ad L1, ma ogni giorno se ne aggiungono di nuovi Ho dovuto subito cominciare a dividerli in quanto (mi capitò anni fa con gli Pterinochilus lugardi), le ninfe si "mangiavano" le uova adiacenti... Ma alla fine ecco i gioiellini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2013 spettacolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2013 le uova hanno un aspetto fantastico! 230? cavolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Complimenti, Alvise! Stupenda riproduzione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Bravissimo! E grande Erigo per la regia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Somma stima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Gran bel reportage vecio! Ti rinnovo i complimenti anche qui! ( ...230 uova? Il solito fortunato! ahahahaha) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Ottimo lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollazzi90 Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2013 le uova hanno un aspetto fantastico! 230? cavolo! auguri ragazzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Yeeeee, grande Alvise. Che bel ragno oltretutto, la mia L.fallax mi da ancora delle buone soddisfazioni. Aggiornaci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati