ivo Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2013 sì Henry alla fine verrò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Ottimo Ivo! Avviso per tutti quelli che verranno in Fiera: Se ci avvisate in tempo (avvisate me o Carlo tramite messaggio privato), per chi è interessato alla maglietta di Aracnofilia, possiamo portarne qualcuna in modo da consegnarle a mano, cosi da evitare le se spese di spedizione postale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Nonostante i grattacapi con il pick-up, siamo riusciti a presenziare con il Museo di Trieste e relativo banchetto di roba da cedere e scambiare. Rivedere tante persone e conoscerne di nuove è stato come sempre strepitoso. Moltissimi gli entomologi che frequentano altri forum a cui ho potuto dare un volto, ma anche aracnofili degni di nota come l'inossidabile Pierpaolo, Elleelle, IvoAvido, Linda, feyd, Diana, DavidE e il simpatico Umbro. Un saluto anche a Franco che non vedevo da eoni e un ringraziamento speciale a chi si è dimostrato disinteressatamente disponibie nell'offrirci ospitalità. Nella speranza di rivedervi presto :4fuu9h1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Confermo, ottima esperienza (prima volta ad Entomodena per me), è stato un piacere ritrovare i vecchi ceffi e conoscere nuove persone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2013 già! bello bello! mi dispiace solo non essere potuto rimanere di più, la prossima volta giuro che mi prendo tutta la giornata e sto fino a quando non ne rimmarrà solo uno! eheh prossimo appuntamento a Cesena! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2013 Mi mancate maledetti..... a presto! Prima di Cesena, capito Ivo!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2013 sì hai ragione! prima di cesena ps. io domani pomeriggio sono giù a pesaro! se vuoi ci becchiamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umbro Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Mi ha fatto molto piacere conoscere nuove persone, con cui ho scambiato interessanti informazioni e sono stato in piacevolissima compagnia, come 00xyz00 e Henry, e mi è dispiaciuto non essere riuscito a conoscerne altre. Sarà sicuramente alla prossima occasione. Spero di vedervi presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Nessuno aggiunge qualche bella foto della cricca aracno-entomofila? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 L'unico che può avere delle foto (scattate a tradimento ) credo sia Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati