Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ottimo Ivo!

Avviso per tutti quelli che verranno in Fiera:

Se ci avvisate in tempo (avvisate me o Carlo tramite messaggio privato), per chi è interessato alla maglietta di Aracnofilia, possiamo portarne qualcuna in modo da consegnarle a mano, cosi da evitare le se spese di spedizione postale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante i grattacapi con il pick-up, siamo riusciti a presenziare con il Museo di Trieste e relativo banchetto di roba da cedere e scambiare.

Rivedere tante persone e conoscerne di nuove è stato come sempre strepitoso. Moltissimi gli entomologi che frequentano altri forum a cui ho potuto dare un volto, ma anche aracnofili degni di nota come l'inossidabile Pierpaolo, Elleelle, IvoAvido, Linda, feyd, Diana, DavidE e il simpatico Umbro. Un saluto anche a Franco che non vedevo da eoni e un ringraziamento speciale a chi si è dimostrato disinteressatamente disponibie nell'offrirci ospitalità.

Nella speranza di rivedervi presto :4fuu9h1: :4fuu9h1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, ottima esperienza (prima volta ad Entomodena per me), è stato un piacere ritrovare i vecchi ceffi e conoscere nuove persone. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

già! bello bello! mi dispiace solo non essere potuto rimanere di più, la prossima volta giuro che mi prendo tutta la giornata e sto fino a quando non ne rimmarrà solo uno! :ph34r: eheh

prossimo appuntamento a Cesena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha fatto molto piacere conoscere nuove persone, con cui ho scambiato interessanti informazioni e sono stato in piacevolissima compagnia, come 00xyz00 e Henry, e mi è dispiaciuto non essere riuscito a conoscerne altre. Sarà sicuramente alla prossima occasione. Spero di vedervi presto! :4fuu9h1:

Link al commento
Condividi su altri siti