otticobiondo Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Ciao a tutti. Volevo condividere questo video dove vengono evidenziate le straordinarie capacità mimetiche del Senoculus sp., originario del Costarica, il cui nome comune americano è ovviamente: Monkey ninja spider. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 l'hai linkato il video? o sono solo io che non lo vedo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Eh sì, Dario. Il collegamento si vede che ti si è cancellato mentre inviavi il messaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Che figura! Il link l' ho proprio dimenticato di metterlo! Eccolo qui e scusate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 assolutamente incredibile! raggiunge un livello di mimetismo impressionante! visto di profilo, sembra praticamente piatto, e i colori fanno il resto! Il modo in cui distende le zampe mi ricorda molto i nostri Tetragnatha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Sì. Come posizione mi ricorda i generi Tetragnatha, oppure Tibellus, mentre per la livrea mimetica e il corpo piatto mi ricorda Philodromus margaritatus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2013 hai ragione elleelle, non ci avevo pensato a Philodromus margaritatus, in effetti lo ricorda molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2016 O anche Tmarus sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati