00xyz00 Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Da qualche giorno siamo sotto attacco, come molte altre community basate su invision. Oggi pomeriggio ho dovuto mettere offline la board per ripristinare dei files che sono stati infettati. Se trovate qualche problema o stranezza, fatemelo presente. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hutia Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 la maledizione del Tezio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Dopo qualche giorno di lavoro siamo di nuovo Online. Chiediamo scusa a tutta l'utenza. Abbiamo approfittato dei malfunzionamenti dovuti ai tentativi di hackeraggio per sistemare alcune cose che da tempo si dovevano fare. Ora dovrebbe funzionare tutto bene e nelle prossime ore inserirò la lingua italiana (attualmente è in inglese) e la sidebar con i vari pannelli. Come al solito se notate problemi o malfunzionamenti o per qualunque proposta o consiglio, fateci sapere. Thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Bentornato forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Hai fatto un ottimo lavoro Carlo,complimenti,ciao. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Menomale che c'è Carlo ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Ahhhhhhh, finalmente ci si ritrova! Grazie Carlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Non c'è più la comoda barra sulla destra con le discussioni recenti , sigh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Tornerà presto non preoccuparti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Io direi....." meno male che Carlo c'è!" :P Grandi ragazzi, mi mancava un una fetta davvero importante delle mie frequentazioni on line! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Ma fatela finita :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Bravo Carlo ti sei meritato un sigaro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Tornerà presto non preoccuparti meno male, sono perduto senza di lei, non so orientarmi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Io direi....." meno male che Carlo c'è!" :P Peccato che il termine per presentare le liste è appena scaduto ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati