lucaturo Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 Salve a tutti ,mi chiamo Luca e abito a Trieste.Fin da piccolo ho avuto una passione per gli insetti e sopratutto per i ragni!Mi sono limitato ad allevare alcune specie di ragni locali con molta soddisfazione tuttavia nell allevamento delle migali ho avuto confidenza con un esemplare maschio di Grammostola rosea che ha vissuto per circa quattro anni! Spero di ampliare le mie conoscenze e il mio allevamento (oggi in materia di aracnidi comprende solo un Damon sp.).Un saluto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 Benvenuto nel forum Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 Benvenuto e in bocca al lupo per le tue aspirazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 Benvenuto Magari un giorno ci si becca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Benvenuto Luca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Gli amblipigi sono aracnidi meravigliosi, con un'aria così preistorica che dovrebbero essere venerati. Ottima scelta, senza contare che poi sono totalmente innocui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucaturo Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 E si sono proprio dei belli animali! spero di trovare un maschio quest anno e di provare una riproduzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati