giogio80 Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Ah però, allora abbiamo una futura super aracnofila a tutto campo! ottimo! Capita spesso che non vogliano ma poi anche loro gli dedicato delle attenzioni. Tempo fà mia madre vedendo una Zoropsis spinimana sulla parete mi ha chiamato e mi ha detto "che ti sei fatto scappare?", come se prima non ci fossero stati ragni di passaggio. Poi si è abituata e ha i suoi preferti con nomignoli...proprio degna di me! Quindi tu continua zitta zitta a portare qualcosa , alla fine non se ne accorgeranno manco che hai riempito una stanza! Ps non dare retta ai ragnari estremisti vogliono sempre metterci in cattiva luce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Lol! :lol: Io difendo solo il mio sindacato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumo Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Ma dai, bisognerà prima o poi conciliarsi ragnari e scorpionari, uniti per amore degli aracnidi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Io ogni tanto ci provo ma poi l'altro scorpionaro da in pasto ai scorpioni qualche Zoropsis spinimana e rovina tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Gigio, sei l'anello debole! Ci vuole tolleranza zero verso i ragni e i ragnari! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Non mi provocate o tiro fuori l'artiglieria pesante! Ho foto di Zoropsis mangiate in tutte le salse! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Ma il mio è un documento reale della natura, mica l'ho creata io quella situazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 Ipotesi del predatore??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 Probabilmente qualche Theridiidae. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 Mi puzza di Steatoda..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 Sì, anche a me! Maledette Steatoda! Ma il mio è un documento reale della natura, mica l'ho creata io quella situazione. Ma anche le Zoropsis sono cadute "accidentalmente" nei terrari degli scorpioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 Fuochino, l'indizio lo trovate nel topic con le foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 mmm...beh allora qualcosa di non italiano...Latrodectus hesperus ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati