Kaiser Scorpion Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 Fuochino, l'indizio lo trovate nel topic con le foto. Se scopro che è uno scorpione nordamericano e l'hai lasciato lì, senza farmelo analizzare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 E credo proprio di si Andrea, di certo non è un Euscorpius! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 Esatto, Latrodectus hesperus fotografata in uno sperduto "bagno" pubblico nel deserto del south-west. Il cadavere, insieme a quello di numerosi altri coleotteri, era sotto la grossa ragnatela. Lo scorpione dovrebbe essere un Hadrurus o sbaglio? PS: Forse stiamo deviando un po troppo Per Kaiser: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 Accidenti! Non mi dire che l'hai lasciato lì! Sì, credo anch'io che sarebbe il caso di aprire una discussione ad hoc. Mi pare uno spreco parlarne solo incidentalmente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 Ma per cosa, scannarsi tra bande aracnofile o per il fatto che uno della banda rivale non pensa a noi? Dai scherzo, certo che però non so se poteva prenderlo, se lo controllavano poteva passare guai, anche se morto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 In Arizona vendono gli scorpioni nelle resine sintetiche... questo alla fine era secco... Non credo che gli avrebbero fatto problemi. Io dalla Thailandia avevo portato artropodi secchi e non ho avuto problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati