Kaiser Scorpion Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Brava! Sono molto belli e, a differenza dei ragni, non si arrampicano sulle pareti lisce. Per la scrittura dei nomi scientifici, dai un'occhiata qua: http://forum.aracnofilia.org/index.php/topic/11701-guida-scrittura-dei-nomi-scientifici-importante/ Comunque anche Euscorpius flavicaudis, comune sulla tua isola, è una bella specie e ha un bell'accostamento di colori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumo Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Chiedo perdono, evidentemente non avevo letto molto attentamente il regolamento! Comunque è vero, sono entrambe belle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Non farti traviare dagli amanti delle chele....con la corazza è bello, senza è meglio!!! Lol scorpionari! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumo Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Tranquillo, non mi faccio traviare! E' che amo le aracnidi indistintamente! Le migali mi affascinano per la loro perfezione, le vedo come creature "eleganti", invece gli scorpioni con la loro corazza sono forti e tenaci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Beh se ti vuoi distinguere e non essere una della massa devi scegliere gli scorpioni! :sisi: Dai scherzo...fai bene perche scegliere se puoi averli entrambi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Ma sì, puoi avere sia ragni che scorpioni, l'importante è avere qualche bestia a otto zampe. Mi sento di consigliarti anche un altro aracnide che probabilmente non avrai mai sentito nominare, l'amblipigio. Sono totalmente innocui essendo privi di veleno. E' che amo le aracnidi indistintamente! Attenzione a non confondere le arachidi con gli aracnidi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumo Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Ops, non ero sicura sull' articolo da utilizzare, grazie per avermelo detto Comunque proprio ieri stavo osservando l' amblipigio, devo dire che mi incuriosisce parecchio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Ma allora sai già tutto! Hai visto anche l'uropigio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Giovane donna, non farti plagiare degli scorpionari. Benvenuta a bordo Oh. Mai viste cosi tante risposte in un 3d di presentazione, devo capire qual'è l'elemento di discontinuità........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 devo capire qual'è l'elemento di discontinuità........... Galanteria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Se se... LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Benvenuta anche da parte mia. E se posso consigliarti, non precluderti nessuna possibilità. Se hai spazio e volontà puoi appassionarti a tutti gli ordini di aracnidi, escludendo ovviamente gli acari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 acari ti dirò che anche loro mi piacciono molto... alcuni sono veramente molto belli! Ovviamente escluso quando sono sulle migali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumo Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Spazio ne ho abbastanza, fosse per me, avrei una stanza dedicata esclusivamente agli aracnidi, ma sono i miei genitori a non essere d' accordo! Stavano per diseredarmi quando ho portato la migale in casa, e intanto si stanno addirittura preoccupando per lei! :3 Ora sto iniziando a introdurre l' argomento "allevare uno scorpione"! Gli acari mi divertono visti al microscopio, sono assurdi E preferisco l' amblipigio all' uropigio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati