Danilo Inviato 5 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2003 Ragazzi, leggo con grandissima felicità che questo forum si è rivelato, anziché un freddo scambio di opinioni sui ragni e derivati, un vero e proprio luogo di incontro tra amici. Chi è curioso di sapere che musica si ascolta, chi si sfoga perché ha avuto una delusione sentimentale, le inevitabili discussioni talvolta "animatelle". E per questo mi dispiace ancora di più non poter trascorrere più tempo a leggere e scrivere, soprattutto a scrivere. Del resto il volume dei messaggi è incredibile, basta non collegarsi per un paio di giorni che vengono giù due schermate di topic nuovi! Ma anche se non mi si legge molto, "vivo" il forum molto intensamente. Grazie a tutti per il vostro straordinario coinvolgimento e chiaramente a Matteo per l'immenso lavoro che tiene in piedi tutto! Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 5 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2003 Grazie a te, Danilo e a tutti Voi sul nostro forum! E' per me davvero un piacere vedere (e condividere) tutto ciò! [] Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 6 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2003 e sì: ormai siamo una grande famiggghia:) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 6 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2003 Yes !!!!! [] Una grandissima famigli che ci accompagna ovunque con la nostra passione ! RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite RolloPack Inviato 6 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2003 [^] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 6 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2003 E Vai!![][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DiBe Inviato 6 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2003 Stravero! Questo è il forum + "familiare" del mondo!!![^] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 6 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2003 Son proprio d'accordo[]...vi voglio bene[:X] Rik. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cesce Inviato 6 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2003 Anche io sono proprio d accordo,siamo tutti amiconi qua.anche se non scrivo molto come gli altri mi sento lo stesso parte di questa grande famiglia! Ciao Cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 6 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2003 Bello bello bello bello bello bello bello bello! Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 6 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2003 Come non darvi ragione? A me sembra di conoscervi tutti da una vita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hilo Inviato 6 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2003 Io mi sento persino protetto da tutti voi ,oserei dire che aracnofilia scaccia la solitudine. Che ne pensate? Salutoni Hilo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 6 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2003 Figuratevi che alcuni di quelli che han partecipato alla pizzata mi pareva di averli gia visti... Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 7 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2003 Si effettivamente è un dato di fatto, frequento anche altri forum, ma come spunti per intervenire, qualità e quantità di interventi, questo non teme davvero paragoni. Saluti Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 7 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2003 [^] *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati