Danilo Posted March 5, 2003 Report Share Posted March 5, 2003 Ragazzi, leggo con grandissima felicità che questo forum si è rivelato, anziché un freddo scambio di opinioni sui ragni e derivati, un vero e proprio luogo di incontro tra amici. Chi è curioso di sapere che musica si ascolta, chi si sfoga perché ha avuto una delusione sentimentale, le inevitabili discussioni talvolta "animatelle". E per questo mi dispiace ancora di più non poter trascorrere più tempo a leggere e scrivere, soprattutto a scrivere. Del resto il volume dei messaggi è incredibile, basta non collegarsi per un paio di giorni che vengono giù due schermate di topic nuovi! Ma anche se non mi si legge molto, "vivo" il forum molto intensamente. Grazie a tutti per il vostro straordinario coinvolgimento e chiaramente a Matteo per l'immenso lavoro che tiene in piedi tutto! Ciao Danilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted March 5, 2003 Report Share Posted March 5, 2003 Grazie a te, Danilo e a tutti Voi sul nostro forum! E' per me davvero un piacere vedere (e condividere) tutto ciò! [] Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted March 6, 2003 Report Share Posted March 6, 2003 e sì: ormai siamo una grande famiggghia:) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted March 6, 2003 Report Share Posted March 6, 2003 Yes !!!!! [] Una grandissima famigli che ci accompagna ovunque con la nostra passione ! RiKy :-P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RolloPack Posted March 6, 2003 Report Share Posted March 6, 2003 [^] Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted March 6, 2003 Report Share Posted March 6, 2003 E Vai!![][] Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiBe Posted March 6, 2003 Report Share Posted March 6, 2003 Stravero! Questo è il forum + "familiare" del mondo!!![^] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Posted March 6, 2003 Report Share Posted March 6, 2003 Son proprio d'accordo[]...vi voglio bene[:X] Rik. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Cesce Posted March 6, 2003 Report Share Posted March 6, 2003 Anche io sono proprio d accordo,siamo tutti amiconi qua.anche se non scrivo molto come gli altri mi sento lo stesso parte di questa grande famiglia! Ciao Cesce Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea.a Posted March 6, 2003 Report Share Posted March 6, 2003 Bello bello bello bello bello bello bello bello! Andrea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted March 6, 2003 Report Share Posted March 6, 2003 Come non darvi ragione? A me sembra di conoscervi tutti da una vita... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hilo Posted March 6, 2003 Report Share Posted March 6, 2003 Io mi sento persino protetto da tutti voi ,oserei dire che aracnofilia scaccia la solitudine. Che ne pensate? Salutoni Hilo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilragno Posted March 6, 2003 Report Share Posted March 6, 2003 Figuratevi che alcuni di quelli che han partecipato alla pizzata mi pareva di averli gia visti... Loris Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele77 Posted March 7, 2003 Report Share Posted March 7, 2003 Si effettivamente è un dato di fatto, frequento anche altri forum, ma come spunti per intervenire, qualità e quantità di interventi, questo non teme davvero paragoni. Saluti Ema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted March 7, 2003 Report Share Posted March 7, 2003 [^] *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts