otticobiondo Inviato 11 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2012 BUON COMPLEANNO, CARLONE !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 11 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2012 AUGURONI CARLO!!! Adesso anche tu stai cominciando a puzzare di vecchio..... ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 11 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2012 Buon compleanno Carletto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 11 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2012 Auguri anche qui Amico mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Treebeard Inviato 11 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2012 Auguri Cà!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 11 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2012 auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 11 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2012 Auguroni vecio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 11 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2012 auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 11 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2012 Auguri vecchio mio Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 12 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2012 Auguri grandissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 12 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2012 Cosa m'ero perso! TANTI TANTI CARI AUGURI CARLONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 13 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2012 AUGURI CARLONEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2012 Miei cari ed epici aracnofili, vi ringrazio di cuore!!! :worthy: Questo mese sono stato un po' assente ma sono finalmente tornato operativo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Torno operativo anche io, e colgo l'occasione per farti gli auguri in tempo. AUGURI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Se valgono quelli di Pepsis il 3 Settembre, allora valgono anche i miei! Augurissimi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati