H.Lividum Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Mi sono accorto ora che quest'anno festeggio i 10 anni di registrazione al forum (non conto la vecchissima versione precedente, quella gialla per capirci)... Certo che il tempo vola... Son già passati 10 anni... Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Eh sì, il tempo vola! Io ho "festeggiato" gli 8 anni un mese fa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 beh...auguri per il decennale allora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Sì, il tempo passa... Vecchia gloria! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Buona decade, Alvise! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hieicker Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Mi ricordo la prima volta che mi sono iscritto al forum... Se non sbaglio era il 2003 o 2004... Poi ho perso l'account, e dopo qualche annetto di inattivita' ho deciso di crearne uno nuovo, ed eccomi qua ! Il tempo vola veramente! Non sembrano passati cosi tanti anni da quando creai il primo account! Patrick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Quest'anno mi sparo il quinquennale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Mi ricordo la prima volta che mi sono iscritto al forum... Se non sbaglio era il 2003 o 2004... Poi ho perso l'account, e dopo qualche annetto di inattivita' ho deciso di crearne uno nuovo, ed eccomi qua ! Il tempo vola veramente! Non sembrano passati cosi tanti anni da quando creai il primo account! Patrick Ricordo un Patrick della tua stessa età (che è anche la mia!) che scriveva dalla Svizzera. Siete la stessa persona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hieicker Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 No no non sono io . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 buon decennale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Avete ragione, il tempo vola! 1997... Sono quindici anni che il nome "aracnofilia" ha cominciato a contraddistinguere questa mirabolante avventura. Una vita ragazzi... Che bello pensare che dopo tanto tempo tutto è ancora bello come all'inizio e la passione per gli aracnidi è - oggi come allora - l'unico vero cuore di tutto questo. Siete dei grandi, lo sapete vero!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati