H.Lividum Posted February 7, 2012 Report Share Posted February 7, 2012 Mi sono accorto ora che quest'anno festeggio i 10 anni di registrazione al forum (non conto la vecchissima versione precedente, quella gialla per capirci)... Certo che il tempo vola... Son già passati 10 anni... Alvise Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted February 7, 2012 Report Share Posted February 7, 2012 Eh sì, il tempo vola! Io ho "festeggiato" gli 8 anni un mese fa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bomba Posted February 7, 2012 Report Share Posted February 7, 2012 beh...auguri per il decennale allora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiErGy Posted February 7, 2012 Report Share Posted February 7, 2012 Sì, il tempo passa... Vecchia gloria! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gamberone Posted February 7, 2012 Report Share Posted February 7, 2012 Buona decade, Alvise! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hieicker Posted February 7, 2012 Report Share Posted February 7, 2012 Mi ricordo la prima volta che mi sono iscritto al forum... Se non sbaglio era il 2003 o 2004... Poi ho perso l'account, e dopo qualche annetto di inattivita' ho deciso di crearne uno nuovo, ed eccomi qua ! Il tempo vola veramente! Non sembrano passati cosi tanti anni da quando creai il primo account! Patrick Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_Reaper Posted February 7, 2012 Report Share Posted February 7, 2012 Quest'anno mi sparo il quinquennale! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted February 7, 2012 Report Share Posted February 7, 2012 Mi ricordo la prima volta che mi sono iscritto al forum... Se non sbaglio era il 2003 o 2004... Poi ho perso l'account, e dopo qualche annetto di inattivita' ho deciso di crearne uno nuovo, ed eccomi qua ! Il tempo vola veramente! Non sembrano passati cosi tanti anni da quando creai il primo account! Patrick Ricordo un Patrick della tua stessa età (che è anche la mia!) che scriveva dalla Svizzera. Siete la stessa persona? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hieicker Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 No no non sono io . Link to comment Share on other sites More sharing options...
vegeta Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 buon decennale Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted February 20, 2012 Report Share Posted February 20, 2012 Avete ragione, il tempo vola! 1997... Sono quindici anni che il nome "aracnofilia" ha cominciato a contraddistinguere questa mirabolante avventura. Una vita ragazzi... Che bello pensare che dopo tanto tempo tutto è ancora bello come all'inizio e la passione per gli aracnidi è - oggi come allora - l'unico vero cuore di tutto questo. Siete dei grandi, lo sapete vero!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts