Jump to content

Come vola il tempo...

H.Lividum

Recommended Posts

Mi sono accorto ora che quest'anno festeggio i 10 anni di registrazione al forum (non conto la vecchissima versione precedente, quella gialla per capirci)... Certo che il tempo vola... Son già passati 10 anni...

Alvise

Mi ricordo la prima volta che mi sono iscritto al forum... Se non sbaglio era il 2003 o 2004... Poi ho perso l'account, e dopo qualche annetto di inattivita' ho deciso di crearne uno nuovo, ed eccomi qua :D !

Il tempo vola veramente! Non sembrano passati cosi tanti anni da quando creai il primo account!

Patrick

Mi ricordo la prima volta che mi sono iscritto al forum... Se non sbaglio era il 2003 o 2004... Poi ho perso l'account, e dopo qualche annetto di inattivita' ho deciso di crearne uno nuovo, ed eccomi qua :D !

Il tempo vola veramente! Non sembrano passati cosi tanti anni da quando creai il primo account!

Patrick

Ricordo un Patrick della tua stessa età (che è anche la mia!) che scriveva dalla Svizzera. Siete la stessa persona? :mah:

• 2 weeks later...

Avete ragione, il tempo vola! 1997...

Sono quindici anni che il nome "aracnofilia" ha cominciato a contraddistinguere questa mirabolante avventura. Una vita ragazzi... ^_^ Che bello pensare che dopo tanto tempo tutto è ancora bello come all'inizio e la passione per gli aracnidi è - oggi come allora - l'unico vero cuore di tutto questo.

Siete dei grandi, lo sapete vero!? :D