ARACNOID_1984 Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Salve a tutti...è qualche anno visto gli screzi con alcune persone che avevo deciso di non scrivere più su questo forum.....Sinceramente mi è dispiaciuto molto. Non voglio dilungarmi troppo nello spiegare il motivo del mio rientro, ma abbandonare un forum solo perchè alcune persone non si comportano civilmente non è giusto nei confronti della nostra passione....Spero di essere ben accetto...Un saluto ed un abbraccio a tutti gli amanti degli artropodi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Bentornato! Vedrai che sicuramente ti troverai benissimo! Aspettiamo di vedere qualche bella foto di scorpione! PS: ho letto questa discussione del tutto casualmente perché premendo su "Discussioni recenti" non mi compariva. Mi chiedo se sia normale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2011 Bentornato grande Pietro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2011 Bello vederti anche qua Pietro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ary87 Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2011 bentornato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2011 Bene Pietro, sono contento di "poterti leggere" anche quì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ary87 Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2011 ciao bentornato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2011 Benritrovato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2011 Bentornato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Bentornato (a casa sei arrivato?? )! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati