Vai al contenuto

ATTENZIONE - AGGIORNAMENTO FORUM IPB 3.1

00xyz00

Messaggi raccomandati

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

segnalazione:

se si clicca su "visualizza nuovi contenuti" in alto a destra, oppure in basso a destra "contenuti attivi di oggi", nel pannello che si apre c'è un'immagine mancante quando si fa l'hover sul messaggio. L'immagine mancante è

http://forum.aracnofilia.org/public/style_images/delicate/topicpreview.png

Inoltre, il pulsante per fare donazioni con Paypal è scomparso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, un deciso salto in avanti questa versione del forum, ottimi anche colori e grafica.

A me ha funzionato da subito in italiano.

Se posso permettermi manterrei comunque una scritta sobria sul banner, anche se cambierei il font, ma senza troppe tele e quant'altro, magari giusto un disegnino come in quello precedente.

Son convinto che farete un'ottimo lavoro!

Complimenti ancora :)

Visto che Carlo ha scritto che qualsiasi consiglio sarà gradito mi sono divertito a fare una versione "con disegnino minimale", solo per rendere l'idea :)

AracnoBanner.jpg

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha funzionato da subito in italiano.

Che strano.... :mah:

Ti ringrazio molto Gabriele, e sicuramente ogni consiglio rimane gradito. Il fatto è che questa nuova veste è solo provvisoria (poi sveleremo il perche) e quindi allo stato attuale non è consigliabile investire troppe energie per migliorare il comparto grafico. Discorso a parte invece sulle funzioni del forum, sulle traduzioni etc che, indipendentemente dalla grafica, sono parte integrante della nuova versione e occorre verificarle. Se poi te la cavi bene con l'estetica e la grafica ti metto subito in forza come mio collaboratore personale (che invece su ste cose son negato..) :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quo

Che strano.... :mah:

Hai ragione, ho scritto il testo quando non ero loggato come utente, effettivamente appena ho fatto il login è diventato tutto inglese e l'ho cambiato subito, ma non ho corretto il messaggio!!

Nessun investimento di energie comunque, io mi ci diverto a fare 'ste cose :)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che questa nuova veste è solo provvisoria (poi sveleremo il perche

Però così ci fate incuriosire troppo!!! Non vale !!!

Di che si tratta, di che si tratta ???? Come on !! Almeno, un indiziuccio !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma insomma, mi assento un po' e mi cambiate il forum, ho perso un punto fisso.... :lol:

Complimenti, ottimo lavoro, ci voleva proprio un cambio di look. Certo ci vorrà un po' per abituarsi alla nuova veste ma bene così.

L'unica cosa che non mi entusiasma particolarmente è il logo (sopratutto il font). Forse lo avrei preferito un tantino più "classico"... è solo una mia impressione a caldo.

Bravi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Novità! Avatar approvati!

Abbiamo valutato la cosa e deciso di abilitarli. Abbiamo approfittato anche per modificare il regolamento dove abbiamo inserito i limiti su questi e sulle altre possibilità di personalizzare profilo e post. Qui troverete il regolamento aggiornato (non è cambiato quasi niente eh...) http://forum.aracnof...showtopic=13633

L'avatar si può caricare sia da PC, sia tramite url esterno, sul pannello impostazioni del vostro profilo. Da regolamento:

"L'utilizzo degli avatar è fortemente regolamentato: Aracnofilia è un forum scientifico e tematico e gli unici avatar consentiti, proprio per non inficiare tali prerogative, sono foto o immagini raffiguranti aracnidi, artropodi ed eventualmente altri invertebrati (nei limiti di 138x250 pixels e 29,30kb di peso). Prestate attenzione nel caso vogliate usare foto non vostre o contenuti dal web poiché l'immagine non deve violare il copyright. Qualsiasi avatar non idoneo sarà prontamente rimosso."

Le limitazioni sono molto chiare, sicuramente non cosi costrittive, e siamo certi che verranno seguite come si conviene.

Se trovate qualche problema ad inserirli, come al solito scrivete qui e proveremo a risolvere.

Grazie,

Gli Amministratori

Link al commento
Condividi su altri siti