PiErGy Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2011 LOL! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.:DOME:. Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2011 Torno sul forum dopo molti mesi di assenza e devo dire che è notevolmente migliorato. Bravi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Piergy, mi parli di tante cose durante il giorno ma della faccenda PiVello nemmeno un accenno, eh? MAH! Personalmente trovo il nuovo forum eccellente, complimenti allo staff! Ora mi cerco un avatar degno................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 25 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Se ti racconto cosa mi ha detto qualche giorno fa in merito al piVello muori!!! LOL Ma qui non si può dire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati