00xyz00 Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Gentili Sostenitori e Utenti, nei prossimi giorni, come anticipato recentemente, procederemo con l'aggiornamento di Invision Power Board in modo da avere un forum più perfomante e sicuro, maggiormente personalizzabile e moderno. Sarà solo la prima di alcune innovazioni. Questo forum, come molti di voi ormai sanno, offre al web le sue pagine dal lontano 2002. In questi quasi 10 anni c'è stato un enorme salto tecnologico passando dai database access ai mysql, dall'html al php e il nostro forum ha visto susseguirsi piattaforme opensource e board commerciali. Il passaggio alla nuova versione sarà un ulteriore ed importante passo avanti. L'upgrade, anche a causa dei numerosi aggiornamenti e cambi di tecnologia affrontati in passato, potrebbe richiedere del tempo. Probabilmente dovremo impostare tutte le funzionalità attualmente non presenti e potreste trovarvi nella situazione di non riuscire ad accedere al forum per qualche ora. Successivamente il forum rimarrà in test per un periodo di alcune settimane. Vi chiediamo quindi solo un po' di pazienza nella speranza che il nostro impegno, coadiuvato dal vostro, possa migliorare costantemente la crescita della nostra community. Grazie, Lo Staff Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2011 rischiamo di perdere dati del nostro profilo? (es. messaggi privati?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2011 No Diana, non credo ci saranno perdite. Oltretutto ormai l'aggiormento è fatto e non mi sembra di scorgere problemi di questo tipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Ottimo, attendiamo sviluppi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Siamo in piena fase di Test quindi qualsiasi vostra osservazione, consiglio o dubbio potranno risultare molto utili oltre che graditi. Se non vi trovate con qualche funzionalità fatelo presente in questo 3d e cercheremo di trovare una soluzione. Ad esempio avete il forum in inglese o italiano? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Settato adesso in italiano, ma in origine in inglese! E non sono in grado di mettere il mio avatar, ma per tutta sta sciccheria è un prezzo che pago volentieri! Per il resto davvero tutto ok! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2011 L'avatar come al solito è disabilitato. E' da anni una scelta degli amministratori, per evitare così che il forum si popoli di vignette variegate e non attinenti al contesto. Sull'inglese mi hai dato conferma che c'è qualche problema. Ho impostato l'italiano come lingua predefinita ma, evidentemente, qualcosa non funge. Avviso: in basso a sinistra troverete un menù a tendina tramite il quale impostare la lingua del forum in italiano. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2011 qualsiasi vostra osservazione, consiglio o dubbio potranno risultare molto utili oltre che graditi. Grazie OK! se posso permettermi, il forum nuovo è molto bello (complimenti!) ma forse non sarebbe male aggiungere un ragno o una ragnatela vicino ad "Aracnofilia". L'immagine attuale non è molto ragnosa (anche se forse sono fili di ragnatela, in realtà non lo sembrano)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2011 In realtà la skin, per quanto niente male, è provvisoria... E dobbiamo ancora valutare per bene scritta e logo. Sicuramente la skin definitiva sarà più "ragnosa". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whereis Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2011 All'inizio ho creduto di aver sbagliato sito e di essere finita per sbaglio in quello del mio ex professore di musica che costruisce flauti in bambù... lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Accipicchia.. Ce ne vorrà per abituarsi a questa nuova diavoleria !! Non mi ci raccapezzo affatto!! Questione di tempo, credo Io anche ho l'idioma impostato in " inglese USA ," ma poco male, preferisco lasciarlo così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Bellissima questa nuova versione, soprattutto dopo aver ripristinato questo verde rispetto al celestino smorto! Anch'io di base avevo la lingua inglese che ho prontamente sostituito con l'idioma nazionale. Per il resto mi sembra che vada tutto ok... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Complimentoni ragazzi, a me gusta parecchio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2011 bello bao complimenti carlaccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2011 segnalazione: se si clicca su "visualizza nuovi contenuti" in alto a destra, oppure in basso a destra "contenuti attivi di oggi", nel pannello che si apre c'è un'immagine mancante quando si fa l'hover sul messaggio. L'immagine mancante è http://forum.aracnofilia.org/public/style_images/delicate/topicpreview.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati