Vai al contenuto

..tutti rigorosamente velenosi...

00xyz00

Messaggi raccomandati

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Al di là dei fini benefici la cosa che mi dispiace però è lo sfoggio di proprietà da fachiro per raccogliere fondi, e dal mio, e credo nostro, punto di vista è uno dei modi peggiori di presentare alla massa i nostri più " coccolati" animali, senza far capire che in realtà i veri fenomeni sono proprio loro che sopportano per tutto quel tempo un ingombrante mammifero di almeno 70 kg! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... a mio parere la carità e l'altruismo sono una comoda, quanto inconsistente, copertura cui certa gente preferisce semplicemente piegarsi per nascondere la totale svendita e degradazione della dignità umana che fa sempre più spettacolo, sempre più business.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite quello che volete, ma al momento sto tizio ha un sacco di Sparassidae e il sottoscritto no, e la cosa non mi aggrada!

Pestilenza e piaga sull'anziano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sulla stessa lunghezza d'onda del The Reaper..

Mai che le proponessero a noi 'ste cose.. Potremmo divertirci molto e senza il bisogno di passare per eroi !! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

No che ***** ***** **** ***** ****! Ah, il fondo schiena è una parolaccia e ***** invece è una finezza eh? Bene bene...

:P

Le mie Kukulcania vivono in sospeso dentro una gabbia di bamboo sul fossato delle tartarughe in attesa che gli venga appetito... Non appena finisco i pellets

sarò lieta di accogliere i tuoi cocoon :D

P.S. Ops...anche ***** si legge.... XD Si può dire *****?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si che si può dire dai, in fondo è solo un sinonimo un pò più rustico di " cacca, " " feci " e via discorrendo !! :P

Anzi, secondo me suona pure meglio... !!! :D

Soprattutto in off-topic... !! :D

Link al commento
Condividi su altri siti