00xyz00 Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 http://tv.repubblica.it/mondo/australia-tr...gni/56600?video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Per forza! Mica poteva raccogliere 50.000$ con gli Uloboridae! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Mi è sembrato di vedere Holconia sp...... che paura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Al di là dei fini benefici la cosa che mi dispiace però è lo sfoggio di proprietà da fachiro per raccogliere fondi, e dal mio, e credo nostro, punto di vista è uno dei modi peggiori di presentare alla massa i nostri più " coccolati" animali, senza far capire che in realtà i veri fenomeni sono proprio loro che sopportano per tutto quel tempo un ingombrante mammifero di almeno 70 kg! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whereis Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Mah... a mio parere la carità e l'altruismo sono una comoda, quanto inconsistente, copertura cui certa gente preferisce semplicemente piegarsi per nascondere la totale svendita e degradazione della dignità umana che fa sempre più spettacolo, sempre più business. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 La notizia di questo "spettacolo" l'avevo già letta un paio di settimane fa, ma non l'avevo riportata perchè mi era sembrato più un'operazione commerciale/pubblicitaria che una reale (e utile) attività. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Dite quello che volete, ma al momento sto tizio ha un sacco di Sparassidae e il sottoscritto no, e la cosa non mi aggrada! Pestilenza e piaga sull'anziano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 The_Reaper RESPECT ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Sono sulla stessa lunghezza d'onda del The Reaper.. Mai che le proponessero a noi 'ste cose.. Potremmo divertirci molto e senza il bisogno di passare per eroi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whereis Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 ma al momento sto tizio ha un sacco di Sparassidae Mmm... che ****... (Forte non pensavo aveste la protezione per le parole brutte... ma è ridicolo, è una parte anatomica! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 15 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Eh si, siamo protetti anche dai **** e dai ***** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Ma non dagli Sparassidae! Where Is, tornerò a riprodurre Holconia e ti regalerò dodici cocoon. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whereis Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 No che ***** ***** **** ***** ****! Ah, il fondo schiena è una parolaccia e ***** invece è una finezza eh? Bene bene... Le mie Kukulcania vivono in sospeso dentro una gabbia di bamboo sul fossato delle tartarughe in attesa che gli venga appetito... Non appena finisco i pellets sarò lieta di accogliere i tuoi cocoon P.S. Ops...anche ***** si legge.... XD Si può dire *****? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Ma si che si può dire dai, in fondo è solo un sinonimo un pò più rustico di " cacca, " " feci " e via discorrendo !! Anzi, secondo me suona pure meglio... !!! Soprattutto in off-topic... !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati