00xyz00 Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Anzi, vostra?? Forse tua! Hai fatto nevicare anche qui.... Per un attimo ho temuto che nelle foto di Gamberone ci fosse il suo terrazzo pieno di FECI di volatili. Anch'io LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Hai fatto nevicare anche qui.... Grazie al cielo Mozilla non mi visualizza l'animazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 finchè continuerete a usare quel catorcio di browser.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Non è neve, son tutte le stelline delle parolaccie che avete detto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 finchè continuerete a usare quel catorcio di browser.... Ora funziona......................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Lo prendo come un grazie , so quanto ci tenevi e invece di cenare ho modificato il codice... LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whereis Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Fatemi capire... dobbiamo rincarare la dose di schifo linguistico per far continuare a cadere la neve? P.S. Ricordo che le bestemmie composte sono tecnicamente incensurabili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Tecnicamente tutto è censurabile, dipende solo da quanto tempo ho voglia di perdere LOOOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whereis Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 E' una sfida? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 No no! LOOOOL Donna blasfema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whereis Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 :lol: The Hell on Earth. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati