MatteoG Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2010 dal grande capo di aracnofilia, il Grotto eh no! io oramai sono diventato solo il vecchio rompicoglioni... Le grane se le cucca la Triade ora! E mi sa che era meglio quando -frenato dalle responsabilità- ponevo freno anche alle ditina-digitanti... oggi scrivo brutalmente quel che mi esce. E infatti mi moderano... Per il resto, se è come dici, non ci siamo capiti. Se ti riferisci al fatto che un paio di utenti -ai tempi dell'uscita di Voldemort (quindi anni fa) - mi dissero che avevano ricevuto dei messaggi di traslare sull'altro forum, oddio ma è roba vecchia morta e stra-morta. La cosa mi lasciò poi indifferente in quanto assolutamente non precisata e poi -a dirla tutta- che male c'è!? Uno apre un forum e contatta i possibili utenti... Sinceramente è stata l'unica iniziale "voce" arrivata e che non ha mai avuto seguito per quanto mi riguarda. Anni fa però, dai, ragazzi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2010 secondo me l'assassino era il maggiordomo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2010 dal grande capo di aracnofilia, il Grotto eh no! io oramai sono diventato solo il vecchio rompicoglioni... Le grane se le cucca la Triade ora! Anni fa però, dai, ragazzi... Ahahah !! Eh lo so, è l'abitudine , che vuoi farci.. D'altronde son sempre stato un reazionario io.. Non lo so Matteo, davvero non ne ho idea . Non so neanche certo di aver effettivamente colto quanto volesse intendere Antonio, boh . Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Non voglio passare per paranoico o iscritto a sette segrete però Jacopo ha centrato il punto. Matteo si eran rifatte vive ste voci tutto lì, inutile farmi passare per..... (scegli pure tu il personaggio) . Per me si può mettere un macigno sopra su tutta la storia come continuare a lanciarsi sassi da tutte le parti. Credo infine che questi topic tolgano tempo e lavoro a tutti quanti Noi per una passione gambizzata ma che continuiamo chi più chi meno ad alimentare. Concludo dicendo che nel caso si ripetessero casi di "mp slogan" di avvertirmi 1 perchè non lo tollero e perchè lo spammatore è quello forse più rilassato tra tutti noi partecipanti al topic. Buon lavoro come sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Matteo si eran rifatte vive ste voci tutto lì e perchè lo spammatore è quello forse più rilassato tra tutti noi partecipanti al topic Eh, beh... fintanto che sono stato admin qui (e suppongo anche dopo) io non ho mai sentito queste voci. L'unica risale ai tempi di Carmagnola, fine 2007. Poi basta. Per il resto - te lo ripeto - fai sto' nome (anche in privato) o lascia perdere... Qui sembra solo che si alimentino sospetti per tener su una questione che non esiste. Il colpo di scena per ravvivare il telefilm scadente... matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Matteo si eran rifatte vive ste voci tutto lì e perchè lo spammatore è quello forse più rilassato tra tutti noi partecipanti al topic Eh, beh... fintanto che sono stato admin qui (e suppongo anche dopo) io non ho mai sentito queste voci. L'unica risale ai tempi di Carmagnola, fine 2007. Poi basta. Per il resto - te lo ripeto - fai sto' nome (anche in privato) o lascia perdere... Qui sembra solo che si alimentino sospetti per tener su una questione che non esiste. Il colpo di scena per ravvivare il telefilm scadente... matteo qui parlavi di spam e segnalazioni non mi interessa se certi suoi utenti (non dico la dirigenza che manco conosco) - almeno a quanto mi si riferisce - abbiano contattato di nascosto utenti in questo forum dicendo di migrare (dai per favore non facciamo nomi e cognomi che è una storia chiusa 2bis. La storia dello "spam" mi è giunta come segnalazione da più utenti (3/4). Ma anche fosse, ben venga... che ti devo dire. qui il link: http://forum.aracnofilia.org/index.php?sho...12247&st=60 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2010 E Teo diceva anche che non gli importava. Ma qual è il problema? Perché in effetti, per come la vedo io, questa cosa non ha alcun peso: possono esserci anche 20 utenti qui dentro che mandano MP e scrivono random "andate su Tarantole!" a tutti, non credo ci cambierebbe nulla. Un forum è fatto di contenuti, di persone e di passione e, fidati, per mandare via un utente non basta un MP. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Antonio, sto perdendo la pazienza. La tua abilità a tagliare e cucire pezzettini mi innervosisce. Il topic da cui pizzichi dice esattamente quello che ho detto pocanzi… Ti copio e incollo: Tarantole.com.... Ne hai parlato tu. Allora: Tarantole.com è nato perché i forum nascono. A me non interessa se qualcuno ritiene che sia nato perchè "noi non..." E non mi interessa se pubblicano la lista e manco scrivono che l'abbiamo fatta noi [cosa vera poi modificata]; e non mi interessa se certi suoi utenti (non dico la dirigenza che manco conosco) - almeno a quanto mi si riferisce - abbiano contattato di nascosto utenti in questo forum dicendo di migrare (dai per favore non facciamo nomi e cognomi che è una storia chiusa... [storia chiusa e lo scrivevo già un anno fa, novembre 2009] E comunque nel caso, bastava fare un post in chiaro come ha fatto l'amico Franco di Entoforum!) Mi fa solo ridere... Questo sito non offre abbastanza per parlare di migali? Bene... si vada su Tarantole.com. Dov'è il problema? Questo forum non offre abbastanza per parlare i insetti, io (Matteo Grotto) vado su Entoforum o Sanguefreddo... Questo sito non offre abbastanza per parlare di ambiente? Io (Matteo Grotto) vado su Natura mediterraneo... E' solo un bene che ci sia pluralismo di informazione... [e che caz...] Più di così, non so cosa diavolo scrivere. Devo mettere un link che quando clicchi su Aracnofilia vai su Tarantole.com? Antonio, comincio a seccarmi e parecchio… Comincio a pensare che tu stia solo cercando visibilità. Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Se se ne parla avrà un peso Piergy o no? Matteo se ti hanno infastidito gli estratti (ho messo anche il link per la lettura completa) lascia l'intero fardello Aracnofilia alla triade e impegna il tempo per altro. Non cerco visibilità essendo riservato di natura, visibilità per cosa poi? Vabbeh lo lascio a te decidere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Secondo me, obiettivamente, no. Gli estratti avrebbero infastidito chiunque, anche perché tutto questo non ha nulla a che vedere con il resto della discussione. Vi preoccupate per noi, perché ci sono degli spammer nel nostro forum? Va bene, ci fa piacere che vi interessiate, ma non è una cosa così importante per noi. Anzi, mi sembra che tu la stia usando come un ulteriore pretesto per pontificare sul nulla. Basta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Piergy non devo pontificare un bel nulla a me personalmente piace il quieto vivere tutto qui. Spero che il messsaggio sia recepito e bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Matteo se ti hanno infastidito gli estratti (ho messo anche il link per la lettura completa) lascia l'intero fardello Aracnofilia alla triade e impegna il tempo per altro. Si, come no, si vede quanto ti piace il quieto vivere. Scrivere un'affermazione del genere è assolutamente scortese e fuori luogo. Comunque no, tutto questo non ha un peso, glielo state dando in 3 e questi argomenti sono stati tutti chiariti parecchi post fa. Continuare a insistere sembra - forse lo è - solo un provocare e un punzecchiare: la questione è più che risolta e le tue risposte le hai avute. Tant'è, non abbiamo altro da dirti in merito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Va bene quindi ho raggiunto visibilità facendo io solamente lo scortese. Direi un successone 'e la lira s' impenna'' si diceva un tempo. Ora dopo tutto questo si può guardare oltre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Va bene quindi ho raggiunto visibilità facendo io solamente lo scortese. Nessuno l'ha detto... Ho detto che quella frase lo era marcatamente. Sì, dopo tutto questo si può guardare oltre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Sono andato a spulciare la mia intasatissima cartella mp, Carlo, in effetti quella discussione c'è ! Non me la ricordavo onestamente, a mia discolpa il fatto che sia abbastanza vecchiotta ! Comunque perdonato, divulgazione spero a fin di bene e quindi poco male . Per il resto , appurato che nessuno abbia preclusioni verso l'altro, se continuate a scrivere " che i problemi sono per lo più da parte nostra " , la vedo difficile estirpare del tutto anche le ultime code polemiche Non se ne esce mai.." Da parte nostra de che ?? " Quale sarebbe la questione che ci starebbe più a cuore...?? Ma non rispondetemi vi prego, chiudiamola così. Quello che avevamo da dire è stato detto, e oggettivamente non c'è altro da rispondere. In merito al quote ti voglio far presente che siete voi, qui, a sollevare questi problemi (..."da parte vostra"...), come la obsoleta e ininfluente questione "spam" e non che siete voi IL problema. E mi pare evidente dalla cronistoria del 3d - stefano tira fuori l'oscurantismo, tu tiri fuori le faide, tarantonio quello che si legge negli ultimi post.. - non mi pare si possa obbiettare su questo. Ma se dobbiamo per amor di pace dire che siamo stati noi su queste pagine a tirare fuori questi argomenti, beh, ok, siamo stati noi. Noi ci poniamo il problema della rivalità delle due comunità e del quasi certo oscurantismo praticato da noi stessi ,con convinzione, ai danni di Tarantole, Stefano e altri allevatori di spessore... Ti copio e incollo: Tarantole.com.... Ne hai parlato tu. Allora: Tarantole.com è nato perché i forum nascono. A me non interessa se qualcuno ritiene che sia nato perchè "noi non..." E non mi interessa se pubblicano la lista e manco scrivono che l'abbiamo fatta noi [cosa vera poi modificata]; e non mi interessa se certi suoi utenti (non dico la dirigenza che manco conosco) - almeno a quanto mi si riferisce - abbiano contattato di nascosto utenti in questo forum dicendo di migrare (dai per favore non facciamo nomi e cognomi che è una storia chiusa... [storia chiusa e lo scrivevo già un anno fa, novembre 2009] E comunque nel caso, bastava fare un post in chiaro come ha fatto l'amico Franco di Entoforum!) Mi fa solo ridere... Questo sito non offre abbastanza per parlare di migali? Bene... si vada su Tarantole.com. Dov'è il problema? Questo forum non offre abbastanza per parlare i insetti, io (Matteo Grotto) vado su Entoforum o Sanguefreddo... Questo sito non offre abbastanza per parlare di ambiente? Io (Matteo Grotto) vado su Natura mediterraneo... E' solo un bene che ci sia pluralismo di informazione... Gia, un anno fa... e siamo ancora qui a dover rispondere in merito a presunte fazioni, faide e confronti....... appuntamento all'anno prossimo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati